“Uragano” in Versilia

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio “Uragano” in Versilia

  • Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da lasco.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #21473
    alebiffi86
    Partecipante

    voglio fare una proposta come feci per “l’editto di Fivizzano” (ma tanto mi sà che non mi date retta..vabbè, io ci provo lo stesso..): organizziamo per questa domenica un raduno di un bel po’ di persone nelle zone del divieto (tipo tutti sul procinto o basterebbe anche al rifugio forte dei marmi), poi pubblicizziamo l’evento in maniera tale che non possa non arrivare alle orecchie del sindaco (tramite web); il senso del gesto dev’essere: tu ci metti un divieto assurdo? bene, noi ti prendiamo in contropiede e andiamo esattamente nella zona vietata sbattendocene altamente i coglioni; bisogna dare un segnale a questi figli di puttana… ” se una legge è ingiusta, un uomo non ha solo il diritto di disobbedire..è suo dovere farlo ” Thomas Jefferson.

    #21476
    alberto
    Partecipante

    io ci STO!!!

    #21478
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Ci sono pure io e alpiapuane.com è a disposizione!
    Casomai le arance le preferisco un pochino più mature :whistle:

    #21479
    alebiffi86
    Partecipante

    Bene! fatemi sapere..quando volete sono pronto.
    Però perchè abbia un senso dobbiamo essere in tanti..sennò facciamo la figura dei quattro scemi..propongo di coinvolgere gruppi numerosi come ad esempio “gli apuanos” (dei quali faceva parte anche il nostro Almo)

    #21495
    malatesta
    Partecipante

    Ci sono, casomai fosse x l’alpe della grotta, possiamo togliere quelle piante cadute sul 5 e sul 5 bis, poca roba che non impedisce il transito.

    #21496
    Cima
    Partecipante

    Ci sto anche io e consorte! poi guardo di radunare un po di gente… ritrovo a Ponte Stazzemese davanti al Municipio??? :P :P

    #21497
    adri
    Partecipante

    Posto un copia incolla da altro forum dove ho scritto questo…

    scusate ma non ho resistito :blink:
    ………………..

    bla bla…considerato che i sudetti sentieri nel fine settimana sono percorsi da numerosi turisti , bla bla…e cercatori di funghi :unsure:
    CERCATORI DI FUNGHI ? ORA ????? ma che funghi mangiano li in comune di Stazzema ?

    allucinogeni ? :evil:
    …………………………………

    #21498
    lasco
    Partecipante

    Come in altri ambienti politici fanno un uso massiccio di “peyote”

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.