Vendo Suunto Core Black Yellow

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Vendo Suunto Core Black Yellow

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10549
    Anonimo
    Ospite

    Vendo Suunto Core Black Yellow, con scatola originale + manuali, come nuovo senza un graffio? Chi mi conosce sa come tratto l?oggettistica? :)
    Sotto il link dove trovate le caratteristiche dell? orologio:
    http://www.suunto.com/it/Products/Outdoor/Suunto-Core/Suunto-Core-Black-Yellow/

    Prezzo 175 euro (trattabili).

    Chi ? interessato mi contatti, cos? possiamo fissare un incontro.

    Francesco.

    #10551
    Anonimo
    Ospite

    il post di Francesco mi fa decidere a inoltrare una richiesta all’Admin, che avevo in testa gi? da un po’ di tempo:

    perch? non istituire una nuova sezione "Mercatino – Cerco/Vendo/Scambio", nella quale i frequentatori del forum possano appunto scambiarsi oggetti?
    Chiaramente roba attinente all’argomento del forum, questo mi sembra chiaro.

    Che ne pensa l’Admin, e che ne pensano tutti gli altri?

    #10552
    Anonimo
    Ospite

    alfredoV scritto:

    il post di Francesco mi fa decidere a inoltrare una richiesta all’Admin, che avevo in testa gi? da un po’ di tempo:

    perch? non istituire una nuova sezione "Mercatino – Cerco/Vendo/Scambio", nella quale i frequentatori del forum possano appunto scambiarsi oggetti?
    Chiaramente roba attinente all’argomento del forum, questo mi sembra chiaro.

    Che ne pensa l’Admin, e che ne pensano tutti gli altri?

    mi sembra un’ ottima idea! ;)

    #10558
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Mi sembra un’ottima idea anche e me!!! Appena posso mettiamo s? una sezione apposita per compro/vendo/scambio

    <<<<<<<<<<<BUON ANNO!!!>>>>>>>>>>>

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.