verni foce di lago san luigi

Homepage Forum Alpi Apuane Mountain Bike verni foce di lago san luigi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14975
    Anonimo
    Ospite

    Visto che ormai sono in piena crisi arrampicatoria e mi son dato alla mtb voglio segnalare un giro fatto stamani presto, partito da Piano di Coreglia sono salito a Verni da Gallicano (tutto asfalto eccetto il tratto lungofiume dalla localit? Campilato alla localit? Le Crocette), dopo il paese di Verni (circa dopo 2 km) si prende un evidente e ben battuta sterrata che si stacca a sinistra e che in un bel bosco di castagni e faggi porta in localit? Pian di Lago (bellissimo prato), volevo segnalare anche che poco prima di Pian di Lago parte un sentiero segnato recentemente dalla Pro Loco di Gallicano (segni viola) che sale sulla vetta della Palodina,comunque arrivati in Pian di Lago si prende la sterrata che sale ripida a destra (in questo punto si pu? proseguire a dritto e entrare nel prato dove proseguendo a dritti si trovano altri segni viola che per? non so dove scendono (ho provato a segurli per un p? ma poi mi sono girato perch? finivano e iniziavano altri segni rossi…m:blink: :) dopo il tratto ripido si entra in un altro bel prato e da li seguendo la sterrata si arriva a San Luigi poi da qui su asfalto a Vallico di Sopra, fabbriche di Vallico e lungo la strada della Turrite si torna a Piano di Coreglia.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.