Via The Phantom of the Opera

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Via The Phantom of the Opera

  • Questo topic ha 50 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #7506
    Anonimo
    Ospite

    baadz scritto:

    Ok capo… ;)
    Cmq complimenti ancora per il lavoro fatto, spero di venire presto a provare queste vie! Forse se venissi a lavorare a Pisa…

    grazie mille.B)

    #7507
    warthog
    Partecipante

    il primo lo metti a proteggere la sosta, il secondo a met? tiro…

    #7510
    Anonimo
    Ospite

    warthog scritto:

    il primo lo metti a proteggere la sosta, il secondo a met? tiro…

    …seguir? il tuo consiglio, cos? ogni tanto mi avanza anche qualche soldo per andare a cena fuori.;)

    #8943
    Tula82
    Partecipante

    finalmente sono stato a Buti… apparte il paesino molto carino… devo dire che la zona ? davvero spettacolare… le formazioni rocciose hanno delle forme proprio particolari.

    Siamo stati a fare The Phantom of the Opera per ripartire … via perfetta per iniziare…stra stra sicura … come piace a me (via…li ? anche troppo :laugh: ) !!!

    Finalmente ho visto anche la ferrata… beh bella tosta… avevo letto che con durante la via si passava vicino alla ferrata.. hahaha… altro che vicino… ci si passa sopra !!! :laugh:

    Ho visto anche il settore "Prune" … davvero carino … torneremo anche li B)

    #8953
    Anonimo
    Ospite

    Tula82 scritto:

    finalmente sono stato a Buti… apparte il paesino molto carino… devo dire che la zona ? davvero spettacolare… le formazioni rocciose hanno delle forme proprio particolari.

    Siamo stati a fare The Phantom of the Opera per ripartire … via perfetta per iniziare…stra stra sicura … come piace a me (via…li ? anche troppo :laugh: ) !!!

    Finalmente ho visto anche la ferrata… beh bella tosta… avevo letto che con durante la via si passava vicino alla ferrata.. hahaha… altro che vicino… ci si passa sopra !!! :laugh:

    Ho visto anche il settore "Prune" … davvero carino … torneremo anche li B)

    Sono contento che ti sia piaciuta sia la via sia il settore Prune… ora per? la prossima volta che torni a Buti devi provare Obi-Wan-Kinobi!!!
    B)

    #9758
    Anonimo
    Ospite

    Rispolvero il topic; un fine settimana memorabile per un paio di eventi avvenuti in zona: domenica ho rivisto Alfredo dopo quasi due anni, ciao "Pastore Volante".
    Il secondo, venerd? ero sulla Obi con @#:side: ?&:whistle: eheheh! Ciao "Ragno".

    #9783
    Anonimo
    Ospite

    Skywalker scritto:

    Rispolvero il topic; un fine settimana memorabile per un paio di eventi avvenuti in zona: domenica ho rivisto Alfredo dopo quasi due anni, ciao "Pastore Volante".
    Il secondo, venerd? ero sulla Obi con @#:side: ?&:whistle: eheheh! Ciao "Ragno".

    in effetti, era passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci eravamo visti, un po’ troppo! ci voleva la falesia di Buti, anzi, "il Prune" (un nome, un programma).
    che te ne pare del gruppetto, casinisti mica male vero?

    una foto della giovane promessa:

    #9805
    Anonimo
    Ospite

    Ottima compagnia. La bimba di Antonio ? da tenere d’occhio, va su che ? uno spettacolo; niente male anche la tua Penelope, nello stile direi una piccola Vidmar;)

    #11262
    Anonimo
    Ospite

    Lo segnalo in ritardo ma circa un mese fa abbiamo ripetuto anche noi questa bella e breve via, trovandola molto divertente in un bell’ambiente.
    Concordo con i gradi segnalati dagli apritori.
    A mio avviso andrebbe segnalata meglio la via per scendere, noi siamo finiti nei rovi pi? volte….

    Dopo essere ritornati all’attacco abbiamo fatto anche la ferrata, trovandola assai pi? faticosa e soprattutto pericolosa della via. Non ci ? piaciuta.

    ps. qualcuno della zona sa se ? troppo caldo rifarla in questi giorni? ci volevo portare un amico ma ho paura di soffocare…

    #11285
    Anonimo
    Ospite

    No no, vai pure. Temperature ok anche in estate.
    Pochi giorni fa qualcuno s’? fumato gli strapiombi del Prune, il d.l. della relazione ha i giorni contati:whistle:

    #11287
    Anonimo
    Ospite

    grazie delle info. scusa l’ignoranza ma il prune che sarebbe?

    #11288
    Anonimo
    Ospite

    ti rispondo io invece di Sky B) , il prune ? il nome che ? stato dato ad un settore attrezzato l? nei dintorni della ferrata di Buti, la foto della bimba tre o quattro post pi? sopra ? stata fatta proprio l?

    http://www.falesiaonline.it/falesia/prune.html

    #12756
    Anonimo
    Ospite

    stamani il fido Antonio mi ha portato a fare questa via, breve ma per i miei gusti (e le mie capacit?) sufficientemente intensa.
    si scala su una roccia particolare, che non si trova spesso da altre parti, e quindi all’inizio bisogna farci un po’l’abitudine, bisogna usare i piedi pi? che in altre situazioni, ma la tenuta delle micro-tacchette ? eccezionale, e non si muove niente.
    qualche post precedente l’apritore chiedeva impressioni anche in relazione ai gradi, io non me ne capisco, per? la mia sensazione ? che il terzo tiro sia pi? difficile del primo, o perlomeno di pari difficolt?, e non pi? facile come detto nella relazione.
    in definitiva, una via divertente, anche se forse un po’ troppo breve per dare sufficiente soddisfazione; abbiamo visto la via accanto, "Obiwan kenobi", pu? darsi che presto la proveremo (anche se il 6a del secondo tiro con lo strapiombo di uscita mi spaventano un po’ :( …)

    #12757
    fabrizio
    Amministratore del forum

    alfredoV scritto:

    si scala su una roccia particolare, che non si trova spesso da altre parti, e quindi all’inizio bisogna farci un po’l’abitudine, bisogna usare i piedi pi? che in altre situazioni, ma la tenuta delle micro-tacchette ? eccezionale, e non si muove niente.

    Bella abrasiva e tagliente …pietra Verrucana!;)

    #12762
    Anonimo
    Ospite

    fabrizio scritto:

    alfredoV scritto:
    [quote]
    si scala su una roccia particolare, che non si trova spesso da altre parti, e quindi all’inizio bisogna farci un po’l’abitudine, bisogna usare i piedi pi? che in altre situazioni, ma la tenuta delle micro-tacchette ? eccezionale, e non si muove niente.

    Bella abrasiva e tagliente …pietra Verrucana!;)[/quote]

    abrasiva eccome! mi son ritrovato uno stinco tutto scorticato, eppure non mi sembrava di essermi sfregato alla roccia pi? di tanto.
    per? ? roba che ha una tenuta a prova di bomba, il che non guasta affatto!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.