vietato il pizzo d’uccello

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio vietato il pizzo d’uccello

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #18053
    Cima
    Partecipante

    poi….:

    "DELLE SCIAME SISMICO"
    "INTERSSATO"
    "ISTABILI"
    "GAURDIE PARCO"
    "ESCURSINOSTICI"

    ma chi l’ha scritta???!!!! :laugh:

    #18054
    Anonimo
    Ospite

    eeehhh Nico fosse solo l’itaGLIano il problema…fanno schifo…io direi di andare tutti al pizzo domenica…

    #18055
    fabrizio
    Amministratore del forum

    Io sono disponibile:angry:

    #18056
    popegapon
    Partecipante

    Macch? guide alpine,questa ? una situazione di emergenza!
    Un tempo avrebbero scomodato Bertolaso, magari coprivano il pizzo di tubi innocenti e un paio di camionette all imbocco dei sentieri e il gioco era fatto.
    Commissione grandi rischi aiutaci tu! Nello zaino un sismografo subito!

    Signor Sindaco siamo seri ma davvero nel suo paese non ci sono altri problemi che la parete del Pizzo ? Ma glielo ha detto ci suoi elettori che lei si impegna in queste battaglie? Se la rivotano complimenti anticipati.

    Oltre a non pulire mai le strade di inverno ora in estate chiudiamo anche l accesso ai sentieri, il turismo locale le sar? grato perennemente grato.
    Ma mi faccia il piacere!

    #18058
    Anonimo
    Ospite

    Ale_Climber scritto:

    eeehhh Nico fosse solo l’itaGLIano il problema…fanno schifo…io direi di andare tutti al pizzo domenica…

    Sar? con voi moralmente, ma domenica spero francamente che il mio culo pallido sia sulla vetta del Castore…

    #18059
    alberto
    Partecipante

    ? veramente incredibile.

    Ad Arco di Trento il Comune di Arco ? 20 anni che investe soldi per sviluppare il turismo alpino.
    Insomma tutto quello che gira intorno alle pareti: L’arrampicata sportiva , l’alpinismo, bicicletta, salti con il paracadute, ect. ect.

    Il comune ha creato ricettivit? per tutte le tasche, ha fatto pubblicit? per far conoscere il territorio, le pareti.

    Ed infatti a scalare sulle pareti di Arco, che siano 20 metri oppure 1000 metri c’? pieno di gente, che alimenta un’economia.
    Organizzano le gare d’arrampicata livello mondiale.
    C’? sempre pieno di tedeschi che oltre a li vanno numerosi anche a Finale.

    Invece i nostri baldi e lungimiranti amministratori comunali insieme ai responsabili del parco che fanno?

    ESATTAMENTE tutto l’opposto.

    CHIUDONO l’accesso alle cime, chiudono i sentieri, chiudono le pareti.

    LIMITANO LA LIBERTA’ DELLE PERSONE e tagliano le ali al turismo montano con la scusa che si preoccupano della nostra incolumit?.

    CAZZO non sapevo:blush: , non immaginavo:blush: che questa gente fosse cos? interessata alla mia salute.

    ma che brava gente i nostri amministratori.

    Per? le cave no, quelle non si toccano. Quelle devastano e inquinano tutto, avvelenano la terra che gli da di che vivere, mentre qualcun altro (pochi e magari anche stranieri) ci fa i miliardi e a noi le briciole.
    Ma non si toccano.
    Eppure nelle cave la roccia ? devastata e resa pericolante dallo scoppio delle mine.
    Allora mi domando ma li il pericolo non c’? per chi ci lavora???

    CAZZO adesso si che ho capito!! il Sig. Sindaco si preoccupa degli alpinisti che non finiscano sotto una frana, mentre se ne frega assai dei cavatori….

    SINDACOOOOOOO cazzo te ne freghi dell’incolumit? dei cavatori??? magari sono gli stessi che ti hanno dato il voto….

    gi? il voto….ma che gente votiamo noi…???

    Gi?…Arco di Trento….ma li siamo in Trentino.

    Invece noi qui siamo nel terzo mondo…nel mondo delle banane.

    ma non eravamo la terra che ha dato i natali a Michelangelo, a Leonardo da Vinci…..

    #18060
    Anonimo
    Ospite

    …? una cultura sbagliata….se di cultura si pu? parlare…

    la loro storia ? diversa dalla nostra…purtroppo e ne paghiamo le conseguenze!!

    #18061
    alebiffi86
    Partecipante

    Allora, pare (notizia che apprendo poco f? su fb dalla moglie di Balducci,quindi dovrebbe essere attendibile) che,anche a seguito del piccolo vespaio che abbiamo contribuito a sollevare, l’ordinanza sia stata ritirata..ma aspettiamo a cantare vittoria..continuiamo a vigilare! :huh:

    #18063
    derrick
    Partecipante

    …. vietare la montagna???? e poi! velox sulle doppie!!!!!!!!

    #18064
    popegapon
    Partecipante

    alebiffi86 scritto:

    Allora, pare (notizia che apprendo poco f? su fb dalla moglie di Balducci,quindi dovrebbe essere attendibile) che,anche a seguito del piccolo vespaio che abbiamo contribuito a sollevare, l’ordinanza sia stata ritirata..ma aspettiamo a cantare vittoria..continuiamo a vigilare! :huh:

    :) :)
    questa se confermata sarebbe una buona notizia,per noi cialtroni che amiamo andare a prendere le sassate delle capre del Pizzo ma anche per i gestori dei rifugi che gi? hanno subito disdette alle prenotazioni perch? la gente annusa la tensione sismica e va altrove.

    Venghino signori venghino le Apuane sono belle e nei rifugi si mangia bene e si dorme sdraiati !

    la roccia non sar? quella del Verdon, ma anche quella del Verdon non ? quella delle Apuane:)

    vigiliamo gente vigiliamo, la montagna ? di chi la vive non di chi l’ammazza

    #18065
    alebiffi86
    Partecipante

    mah, pare che sull’albo pretorio del comune di fivizzano ci sia ancora…se qualcuno ha notizie fresche ci faccia sapere qualcosa..

    #18068
    Anonimo
    Ospite

    Intanto io domani ci vado in buona compagnia;in quanto a cag…e,neanche quella.Per il resto condivido in pieno quanto detto,specialmente le cose piu’truci…Le conosco bene le pubbliche amministrazioni!!!

    #18069
    Anonimo
    Ospite

    "L’Italia ? ancora come la lasciai, ancora polvere sulle strade,/ ancora truffe al forestiero, si presenti come vuole./ Onest? tedesca ovunque cercherai invano,/ c’? vita e animazione qui, ma non ordine e disciplina;/ ognuno pensa per s?, ? vano, dell’altro diffida,/ e i capi dello stato, pure loro, pensano solo per s?."
    Johann Wolfgang Goethe, Epigrammi veneziani, 1790

    Ormai mi stupisco che qualcun possa ancora stupirsi dell’ Italia. Ma chiss?, magari arriveranno i soldi per il Pizzo, se hanno dato 4miliardi al Monte dei Paschi di Siena almeno 1 per il nostro lesionato Monte lo daranno.

    #18070
    alebiffi86
    Partecipante

    Nulla, per ora mi confermano che ? ancora attiva l’ordinanza…a questo punto se non cambia la situazione dobbiamo prenderlo in contropiede e organizzare una manifestazione di protesta in vetta al pizzo; se volete io ci sono..

    #18072
    Anonimo
    Ospite

    al momento attuale sull’albo pretorio non compare pi?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.