Vigilanza Ambientale Volontaria di alpiapuane.com

Homepage Forum Alpi Apuane Salvaguardia ambientale Vigilanza Ambientale Volontaria di alpiapuane.com

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #8272
    Anonimo
    Ospite

    caro Marco,
    le orecchie fischiavano, poi ho letto la tua proposta e mi fischiavano anche di pi? , Aspettavo a rispondere per dare una risposta adeguata,perch? adeso ho poco tempo. Per farla breve la proposta mi trova pienamente daccordo. E anche per la galleria-mostra fotografica mi ero gi? espresso in modo ovviamente positivo. La costituzione di un gruppo di lavoro pi? o meno formalizzato mi sembra una necessit? e una opportunit? da non perdere.

    Una precisazione sul nome: se non ricordo male, l’idea di battezzare la galleria di foto "LE APUANE CHE NON VOGLIAMO" non ? venuta da me ma da te. ;)

    Roberto

    #8273
    Marco di AS
    Partecipante

    Ciao Roberto, mi fa piacere leggerti, finalmente… :)
    A me sembrava che il nome l’avessi proposto tu, sicuramente per? avevi proposto l’iniziativa… ;) Io comunque intenderei chiamare cos? anche il gruppo di lavoro.
    Spero di poter fare presto assieme quella gita, cos? ne parliamo un po’ anche a voce, ma i prossimi fine settimana mi sa che sar? via. Comunque ci risentiamo presto.

    Marco

    #8279
    Anonimo
    Ospite

    Bene,
    dopo aver letto tutti i vostri post in questo argomento ed in quello collegato passiamo all’azione:

    1) creazione di una galleria fotografica chiamata "Le Apuane che non vorrei"

    2) inserimento delle immagini e relative descrizioni gi? presenti nell’argomento LE APUANE CHE NON VOGLIAMO

    3) creazione di un link diretto alla galleria in prima pagina con spiegazione su come inviare le proprie immagini ed i propri commenti

    4) inserimento di ulteriori contributi fotografici con descrizione, che vengono inseriti nel forum oppure inviati direttamente agli amministratori.

    #8294
    Anonimo
    Ospite

    …aderisco pienamente,anche ad una ripulitura di troiai
    per caso trovati sui sentieri e non.
    Quello lo faccio gia se mi capita durante un escursione.
    Bisogna per? sapere chi ? veramente disponibile,perch?
    non sar? una semplice scampagnata,ma prevedera turni,giorni dedicati,non so?!

    #8295
    Anonimo
    Ospite

    Paolo, in che senso intedi "ripulitura organizzata"? Nel senso che ognuno di noi durante le proprie escursioni si impegna ad eliminare eventuali scarichi trovati? Oppure proprio una tabella dove oggi vai in sentiero tu e domani io, ecc. ecc.?!

    #8316
    Marco di AS
    Partecipante

    Paolo, mi associo alla domanda di Emanuele. Attendo anch’io la tua risposta… ;)

    Marco

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.