• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Giovedì 16 Ago 2018
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Parole chiave
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: via Montagna - Piombo alla parete est del Pisanino

via Montagna - Piombo alla parete est del Pisanino 08/01/2018 09:23 #27953

• alberto
  • Alpinista estremo
  • Ringraziamenti ricevuti 61
"... Sempre che qualche vecchiaccio (relativamente parlando) non l'abbia già salita vari anni or sono."

Giampaolo, questa cosa a noi, puntroppo è successa per ONDA SU ONDA alla nord del Sumbra. E sinceramente ne sono molto, ma MOLTO !!! dispiaciuto. Non per la via che non è nostra. Mica mi cambia la vita. Ma per il fatto di avere dichiarato una prima che non lo era. Soprattutto una prima di un certo Gianni Calcagno che per noi è stato un esempio.
Eppure ci eravamo informati e quando siamo andati eravamo sicuri che fosse una via nuova . Ma è successo.
Bastava che qualcuno che qualcosa sapeva, e che fu contattato. Fosse più chiaro.

Tutto li !!

Comunque, Giampaolo, grazie per il NON stronzo :laugh:

a me di solito piace parlare con gli altri di idee, realizzazioni e sogni. Anzi qualcuno dice che parlo troppo... Mi son dato dello stronzo perchè egoisticamente qualche desiderio lo vorrei tenere segreto.
Poi c'è anche qualche tentativo rimasto per ora tale. E anche questi, sempre egoisticamente , li vorrei tenere segreti, Chissà che un giorno non riesca a trasformarli in realtà.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

via Montagna - Piombo alla parete est del Pisanino 08/01/2018 23:16 #27954

• GiampaoloBetta
  • Escursionista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
bonatti ha scritto:
"... Sempre che qualche vecchiaccio (relativamente parlando) non l'abbia già salita vari anni or sono."

Giampaolo, questa cosa a noi, puntroppo è successa per ONDA SU ONDA alla nord del Sumbra.

io non mi informo nemmeno così ho sempre l'emozione della prima... :silly:

A proposito, vado un po' fuori topico, sul Cavallo, quel canale goulotte parecchio incassato che sale il versante ovest della sella che separa la gobba secondaria dall'ultima cima quotata meridionale,
la conosci? L'ho salita lo scorso anno da solo, ho anche trovato qualche chiodo...

E a proposito di Onda su Onda, si stava formando, una settimana fa' c'era una bella righina bianca... ma non sarà rimasto nulla ormai :dry:

via Montagna - Piombo alla parete est del Pisanino 09/01/2018 09:22 #27955

• alberto
  • Alpinista estremo
  • Ringraziamenti ricevuti 61
"A proposito, vado un po' fuori topico, sul Cavallo, quel canale goulotte parecchio incassato che sale il versante ovest della sella che separa la gobba secondaria dall'ultima cima quotata meridionale,
la conosci? L'ho salita lo scorso anno da solo, ho anche trovato qualche chiodo..."

a casa dovrei avere qualcosa in proposito quindi devo contrallare. Ma forse è stata salita da Davide Fruzzetti di Forno. Per capirci quello che ha aperto "Minima Immoralia" allo Zucco delle Marzoline.
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Sostieni AlpiApuane.com

AlpiApuane.com è un portale che si avvale della collaborazione di volontari ed appassionati; non beneficia di contributi pubblici di nessun genere e viene gestito ed aggiornato esclusivamente con risorse private.