• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Martedì 16 Ott 2018
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Parole chiave
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scarponi

scarponi 13/11/2017 18:06 #27805

• gabriele68
  • Climber
  • Ringraziamenti ricevuti 4
La prima neve è arrivata e quindi si tirano fuori le picche per toglierci la polvere .... ma gli scarponi? :blink:
MI sono reso conto che forse è ora di cambiare i miei vecchi scarponi, cosa mi consigliate per i canali apuani ed eventualmente qualche facile 4000 estivo (congiunzioni astrali permettendo :whistle: )?

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scarponi 13/11/2017 18:56 #27806

• Cima
  • Alpinista
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Dipende un po da che tipo di scarpone cerchi... se predisposto per l'attacco automatico o semi-automatico del rampone principalmente. poi anche dal budget economico che hai a disposizione :silly:

Io ho un paio di Nepal Extreme e mi sento di consigliarli senza problemi: caldi, comodi, attacco automatico e rapporto qualità/prezzo buono... non so però se sono andati fuori commercio :dry: gira quella voce ma non so dirti di più
L'alpinista è felice in mezzo alle montagne perché sa che al di là dell'orizzonte c'è la città...

scarponi 14/11/2017 12:42 #27808

• gabriele68
  • Climber
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Cima ha scritto:
Dipende un po da che tipo di scarpone cerchi... se predisposto per l'attacco automatico o semi-automatico del rampone principalmente. poi anche dal budget economico che hai a disposizione :silly:

Io ho un paio di Nepal Extreme e mi sento di consigliarli senza problemi: caldi, comodi, attacco automatico e rapporto qualità/prezzo buono... non so però se sono andati fuori commercio :dry: gira quella voce ma non so dirti di più

Ciao Cima e grazie della risposta. ;)
So che poi alla fine sarà il piede a scegliere però mi interessano anche le vs esperienze per capire come vi siete trovati con i vari modelli e come li usate.

grazie

saluti
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Sostieni AlpiApuane.com

AlpiApuane.com è un portale che si avvale della collaborazione di volontari ed appassionati; non beneficia di contributi pubblici di nessun genere e viene gestito ed aggiornato esclusivamente con risorse private.