• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Mercoledì 23 Mag 2018
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Parole chiave
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: la situazione peggiora

la situazione peggiora 10/08/2017 12:32 #27661

• alebiffi86
  • Alpinista estremo
  • Ringraziamenti ricevuti 15
mi sono dimenticato di citare un episodio increscioso successo durante la gita di ieri: mentre eravamo appesi in parete passa una macchina sulla sottostante strada di cava e si ferma a guardarci; erano evidentemente cavatori visto che salivano con un fuoristrada scassato di mercoledì mattina lungo la marmifera (chi altri potevano essere altrimenti?); il conducente si sporge dal finestrino e ci urla qualcosa che è sembrato essere "ma andate per figa!!" (??) o roba simile; ora, premesso che l'andar per gnocca rimane una meravigliosa attività al pari o forse superiore all'andar per monti, non sono certo lor signori i villici di levigliani che devono dirmi come spendere il mio tempo; finito il loro squallido show sono ripartiti SGOMMANDO scomparendo in breve alla nostra vista (per fortuna); mi pare che la situazione stia nettamente peggiorando: la prepotenza inaudita del cancello che blocca l'accesso pedonale, le urla dalla macchina, i danni e i furti alle auto (e nessuno mi toglie dalla testa che lor signori ne sappiano qualcosa),le mani addosso ai manifestanti di qualche anno fà..quanto vogliamo sopportare ancora? perchè non facciamo qualcosa? vogliamo aspettare davvero che al corchia non si possa più andare a scalare?
Questa gente dal basso della propria ignoranza e prepotenza ci stà dicendo: qui comandiamo noi, non siete graditi; possono davvero farlo? può un paesello di qualche centinaia di anime decidere il destino di un territorio (compreso lo sviluppo turistico dello stesso)?
Per quante vittorie possa ottenere in montagna non potrò mai vincere la montagna,è sempre lei che mi lascia vincere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

la situazione peggiora 10/08/2017 14:45 #27662

• rip 32
  • Climber
Purtroppo possono...e la situazione peggiorerà sia a Stazzema che Seravezza....
http://comune.stazzema.lu.it/index.php?pagina=pagine&id=270

.....inutile dire che questi incontri sono "finti" in quanto i giochi sono già decisi... La cosa che piu' fa arrabbiare è che mentre fino a un po' di tempo fa veniva fatto tutto di nascosto, adesso sono sfacciati alla luce del sole
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi

Ultime dal Forum di AA

Cartina delle Alpi Apuane

carta-apuane_ticciati.jpg

Login Form

Foto Apuane

Sella_neve1.jpg.jpg

Sostieni AlpiApuane.com

AlpiApuane.com è un portale che si avvale della collaborazione di volontari ed appassionati; non beneficia di contributi pubblici di nessun genere e viene gestito ed aggiornato esclusivamente con risorse private.

Mailing list

Iscriviti per conoscere subito tutte le novità di questo portale

REGISTRAZIONE