• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Mercoledì 23 Mag 2018
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Parole chiave
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un sito fotografico su Apuane e altre montagne

Un sito fotografico su Apuane e altre montagne 15/05/2013 00:59 #20505

• Enzo
  • Climber
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Vorrei segnalare agli amatori di escursionismo d'avventura in Apuane e altrove, ma anche a tutti gli appassionati di montagna, il seguente sito fotografico:
http://picasaweb.google.com/paolo.m.mazzoni
Vi troverete ricchi album delle gite fatte dall'autore delle foto Paolo Mazzoni con un gruppo di amici tra cui quasi sempre anche il sottoscritto, e quindi scusatemi per l'autopubblicit?. Da notare che le fotografie sono commentate da didascalie informative.
Le gite illustrate si svolgono spesso in angolini remoti delle Apuane (ad es. l'ultima, alla Penna Rossa), e poi in Appennino, Dolomiti e Alpi in genere, tra cui segnalo le Alpi e Prealpi Giulie.
Enzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Un sito fotografico su Apuane e altre montagne 15/05/2013 01:21 #20506

• Cima
  • Alpinista
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Molto bello! mi capita spesso di perdermi a guardare album fotografici online di amici e non...

dato che ? stato aperto un post al riguardo ne approfitto per lasciare pure il link delle mie raccolte di foto... ;)

https://picasaweb.google.com/100590986743474638052?noredirect=1
L'alpinista è felice in mezzo alle montagne perché sa che al di là dell'orizzonte c'è la città...

Re:Un sito fotografico su Apuane e altre montagne 15/05/2013 06:56 #20508

• Alex
  • Free climber
Ho aperto solo la primapagina, senza andare troppo oltre....quando avr? tempo scurioser? per bene.
La cosa che mi ? saltata subito all'occhio ? che questo signore, praticamente ogni settimana minimo ? in montagna!
Sembra davvero molto appassionato! Complimenti!

Re:Un sito fotografico su Apuane e altre montagne 17/05/2013 05:35 #20533

Ho dato una veloce occhiata. Grazie! e complimenti. Alcuni posti li ho riconosciuti, ad altri, che ho visto in lontananza passando in giovent? o nel decennio scorso dai sentieri, avete dato nomi che non conoscevo. Poi guarder? meglio. Penso che gli escursionisti e il fotografo siano massesi. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche ulteriore immagine del laboratorio di scultura all'aperto di Marco Alberti tra Forno e il Biforco, l? dove finisce il Canal Regollo.
nonnomassese

Re:Un sito fotografico su Apuane e altre montagne 17/05/2013 06:14 #20535

• Enzo
  • Climber
  • Ringraziamenti ricevuti 11
nonnomassese scritto:
Ho dato una veloce occhiata. Grazie! e complimenti. Alcuni posti li ho riconosciuti, ad altri, che ho visto in lontananza passando in giovent? o nel decennio scorso dai sentieri, avete dato nomi che non conoscevo. Poi guarder? meglio. Penso che gli escursionisti e il fotografo siano massesi. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche ulteriore immagine del laboratorio di scultura all'aperto di Marco Alberti tra Forno e il Biforco, l? dove finisce il Canal Regollo.
nonnomassese
Ciao nonnomassese,
no, la compagnia ? fatta di pratesi, compresi il fotografo e il commentatore. Molta della toponomastica massese deriva dai notevoli libri di Medda, Le strade dimenticate (con Bradley) e Le cave di Massa; poi da fonti locali (il mitico Lido di Resceto) e da informazioni di amici, ad es. Guido.
Enzo
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi

Ultime dal Forum di AA

Cartina delle Alpi Apuane

carta-apuane_ticciati.jpg

Login Form

Foto Apuane

rondinaio01.jpg.jpg

Sostieni AlpiApuane.com

AlpiApuane.com è un portale che si avvale della collaborazione di volontari ed appassionati; non beneficia di contributi pubblici di nessun genere e viene gestito ed aggiornato esclusivamente con risorse private.

Mailing list

Iscriviti per conoscere subito tutte le novità di questo portale

REGISTRAZIONE