Rispondi a: Zucco Maggiore parete ovest via Harakir con variante "Matteo Scaramaglia"

Homepage Forum Alpi Apuane Alpinismo invernale sulle Apuane Zucco Maggiore parete ovest via Harakir con variante "Matteo Scaramaglia" Rispondi a: Zucco Maggiore parete ovest via Harakir con variante "Matteo Scaramaglia"

alebiffi86
Partecipante

Caro Massimo, neppure tu mi sei mai stato particolarmente simpatico (come del resto un po’ tutto l’ambiente dell’alpinismo spezzino) ma tralasciando questo, non mi pare di aver detto nulla di offensivo ne di particolarmente aggressivo; sono legato anch’io tantissimo a queste montagne, vi ho trascorso praticamente tutto il mio tempo libero da sempre e a maggior ragione ho condiviso volentieri le mie avventure e quelle degli altri; dico soltanto che se circolassero più informazioni non ci si sbaglierebbe, punto; detto questo non sono mai stato un tipo mediatico, odio la globalizzazione, non mi faccio i “selfie”, non guardo il grande fratello; hai sbagliato decisamente persona.

Forse qualche volta all’interno del mio alpinismo (mediocre) ho cercato anche un briciolo di riconoscimento personale? può darsi..credo che in pochi non l’abbiano mai fatto (altrimenti saremmo a conoscenza dell’uno per cento di tutte le imprese fatte nella storia, quelle di Walter Bonatti comprese) ma almeno ho l’onesta intellettuale di riconoscerlo; comunque del forum mi mancavano tante cose, le polemiche in primis!! :)  non te la prendere, son fatto così;

• Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da .