Rispondi a: assenteismo forum

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio assenteismo forum Rispondi a: assenteismo forum

Alessandro Rossi
Partecipante

Io ho sempre scritto poco ma ultimamente non ho più scritto niente, ma un niente che racchiude tutto, tutto quel poco che ho fatto e tutta la mia ignoranza nel non rispondere a Nicolò che chiedeva della Biagi perché tanto non avrei saputo che dirgli se non beato te che hai voglia di andare. Invece Nico sui gradi di Candalla posso dire la mia, i gradi sono tanto più stretti quanto più arrampichi , vedrai che se te ne allontani piano piano da Candalla i gradi inizieranno ad allargarsi, si allargheranno cosi tanto che non riuscirai neanche più a distinguerli l’uno dall’altro ed è in quel momento quando un sei bi sarà impalpabile come un otto bi che ti sentirai veramente libero, non so se sia quello che chiamano free climbing o forse è climbing free. Io se le montagne le avessi più vicine a casa le frequenterei di più, se avessi forza e capacità farei anche le vie dure, insomma non è che faccio il quinto e solo se mi dopo perché il sette a è da froci falestisti, mica come tanta gente che potrebbe fare chissà che e invece non fa nulla, vagabondi ! Io arrampico quando posso come posso quando ne ho voglia senza applausi o fischi….

Saluti gente !!! :bye: