Rispondi a: Via Oppio-Colnaghi

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Via Oppio-Colnaghi Rispondi a: Via Oppio-Colnaghi

ilmoro
Partecipante

Matteo, ciao, non so quanti ani hai, io ne farò 47 a novembre…per quanto riguarda lo stato di forma considera che la mia ultima uscita era datata 9 marzo, poi sono riuscito ad andare ad arrampicare un paio di volte alle Rocchette ( ma si parla di un pomeriggio ed una mattinata )….solo che quando Greg mi ha chiamato per sapere come stavo, ho detto una “innocente” bugia”…sono in forma per fare tutto!!!. A parte tutto, non volevo mancare ancora una volta questo appuntamento e rimandare di un paio di settimane era rischioso, visto i suoi numerosi impegni. Questa sarà una salita che ricorderò e lo farò con piacere ovviamente, perchè oltre ad affrontare questa meravigliosa parete sono stato testimone di una arrampicata di altri tempi, non fosse altro per il fatto che Greg ha utilizzato gli scarponi ed in più si è fatto carico del peso della croce di vetta. Un giorno potrò raccontare questo a mia figlia ( giusto per dare un tono anche “celestiale” alla salita ). Ora passata la fatica inizio a godermela anche di più perchè rivedo i singoli tiri in maniera migliore e più chiara.