Rispondi a: montagne a numero chiuso

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio montagne a numero chiuso Rispondi a: montagne a numero chiuso

alebiffi86
Partecipante

Aberto condivido al 100% quello che hai scritto; questi signori da anni semplificano l’accesso alla montagna e adesso si accorgono che c’è troppa gente.. da sempre creano problemi e poi impongono soluzioni che sono peggiori dei problemi stessi; non dobbiamo accettare che la natura venga regolamentata come la cosiddetta società civile (che di civile ha sempre meno).. nelle terre selvagge vigono regole diverse, la selezione come hai detto tu la deve fare la montagna stessa; vogliono meno gente in montagna? bene, che inizino a levare alberghi in alta quota, funivie, cavi e altre stronzate.. quando per arrivare sul ghiacciaio ti devi fare 2000 metri di dislivello di sicuro non c’è la coda; io personalmente non accetterò nessun tipo di restrizione come non ho accettato lockdown, coprifuochi e altre porcate fasciste..mi auguro che dagli ambienti istituzionali della montagna si levi qualche voce ma ne dubito fortemente