Altissimo – Sentiero della libertà ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Altissimo – Sentiero della libertà ?

Anonimo
Ospite

[quote=”dok” post=23763]
….
e visto che sul nuovo forum, somma bontà di Fabrizio admin, c’è la novità rivoluzionaria di poter linkare i singoli poste e non solo la pagina, per evitare confusioni puoi farlo anche te. non ti pare? [/quote]

scusa Luca,
mi intrometto solo per alcune brevissime precisazioni.

Mi sa con le “novità rivoluzionarie” ultimamente non hai molta fortuna: se ti riferivi al link “altre domande ” nel mio post #23751, devo comunicarti che hai preso un altro granchio :unsure: Infatti se vai lì e provi a cliccare su altre domande vedrai che ti porta al “post” giusto (il #23675) e le “altre domande” le trovi in fondo al post , non in fondo alla pagina :silly:

Comunque sia sono assolutamente daccordo: nessuno ti obbliga a rispondere a nessuna delle domande che ti sono state poste. Anzi ti dirò di più, se non sai che fartene delle mie “eventuali” scuse “no problem”. Io te l’ho detto per dimostrarti che non ho preclusioni nei tuoi confronti, e perché non penso di essere infallibile. Sono del tutto consapevole che posso sbagliarmi nelle mie valutazioni. Immagino invece che per te, il problema di girarsi indietro e ammettere di aver sbagliato e, magari, porgere delle scuse, nemmeno si ponga lontanamente. :dry:

Benissimo, basta saperlo, così si evitano ulteriori perdite di tempo per entrambi. ;)