Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni ed itinerari exta Apuane i 4000 delle alpi – venerd? 23 Re: i 4000 delle alpi – venerd? 23

Anonimo
Ospite

Ciao Piki,
Non mi dire che hai perso tutto ? :( . . . . . stai scherzando vero ! :)
Comunque, come precedentemente ti ho detto, purtroppo non ero io quello che avevo salvato tutte le tue relazioni . . . . . ma ne avevo solo lette alcune ! . . . . infatti ancora oggi ne conservo tre (cresta Garnerone, Roccondagia, Cavallo). Pertanto, se ti interessasse riaverle, anche a solo titolo di ricordo, posso inviartele quando voi . . . . . ; ma in ogni caso, sappi che mi ? difficile credere alle tue giustificazioni :whistle: (traslochi, crolli pc, ecc.), anzi sono abbastanza consapevole del fatto che mi stai prendendo in giro :angry: , perch? non ? possibile che una persona cos? brava e rigorosa come te, abbia potuto commettere un tale grossolano errore. ;)
E poi, riguardo alla mia precedente critica sulla precisione delle tue relazioni, mi diaspicerebbe che tu mi fraintendesse . . . ., anzi mi raccomando, cerca di non perdere questa tua preziosa caratteristica di appuntare tutto (rospi compresi !) . . . , io per esempio non potrei mai essere attendibile, in quanto una volta finita l?escursione cerco di scordarmi tutto, cosi nella speranza che se un domani dovessi ritornare nello stesso posto, riesca ancora a provare delle belle emozioni come la prima volta ! :) . . . . il guaio per? ? che non ci riesco completamente e purtroppo quando mi ritrovo dove sono gi? stato, qualcosa mi torna quasi sempre in mente. :(

Un saluto
Marco