Re: TOUR DELLE APUANE 2007 – P.Tambura & Focolacc

Homepage Forum Alpi Apuane Mountain Bike TOUR DELLE APUANE 2007 – P.Tambura & Focolaccia Re: TOUR DELLE APUANE 2007 – P.Tambura & Focolacc

Anonimo

Trovo eccessivo il numero di fotografie (meno male che c’? l’adsl) e parecchie sono ripetitive.
Per l’osservazione di Mirto credo che persone atleticamente preparate abituate ad agire in velocit? e condizioni climatiche ottime non corrano grossi rischi nell’affrontare percorsi apuani in leggerezza. Leggerezza intesa come equipaggiamento naturalmente.
Ho visto correre sul km di dislivello sul Latemar e sono rimasto impressionato.
E’ un modo molto lontano dal mio pensiero dato che per natura sono portato pi? a STARE in montagna che a percorrerla velocemente e pertanto ho di solito un equipaggiamento "pesante".
Ma non ? detto che per puntate veloci l’equipaggiamento cosiddetto leggero non sia performante.
Comunque chi pubblicizza certe iniziative ha l’obbligo, secondo il mio parere, di dare il max risalto alle difficolt? che si incontrano ed indicare dislivelli, tempi di percorrenza etc per evitare che qualche mente debole, senza la dovuta capacit? ed esperienza, sia colto da spirito di emulazione.
Che bel pistolotto! :)