Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Altissimo – Sentiero della libertà ? Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?

Marco Lapi
Partecipante

Grazie per la franchezza, Luca, e grazie per le risposte. Avr? anche dato segni d’insofferenza, ma almeno qualche risultato l’ho ottenuto!

Nessuno, certamente non io ma penso proprio neppure gli altri, ha pretese nei tuoi confronti o vuole carpirti segreti n?, d’altra parte, vuol fare a meno della tua collaborazione, ma dopo 45 pagine o quante sono c’? anche bisogno di razionalizzare un po’, nel senso di non tirarla tanto per le lunghe sugli argomenti che si toccano. Le motivazioni per escludere Palerosa le hai portate ora; continuiamo pure a discuterne ma intanto andiamo avanti con le ipotesi di ripristino. Ieri, tanto per aggiornarvi, Nerli ha avuto anche l’ok dal Parco e presto vedr? di postare una proposta aperta naturalmente alla discussione. L’urgenza c’? perch? conosco i miei polli, nel senso che so come vanno certe cose se non si coglie la palla al balzo, ci sono gi? esperienze in merito. Ora c’? una situazione favorevole che non sappiamo quanto possa durare, quindi vediamo di sfruttarla, no? Come ho gi? detto, ? anche un’occasione per la salvaguardia delle Apuane e sarebbe un peccato perderla.

Io in effetti, francamente, non amo essere caustico, scusa quindi se ho urtato la tua suscettibilit?, ma mi sembrava che altrimenti l’avremmo tirata per le lunghe. Anche per questo, per?, non capisco il perch? del tono che stai usando nei confronti di Guido: se giudichi esagerata la sua relazione, non c’? bisogno di dirlo in quel modo e usare quei termini sul forum. Penso che un incontro tra tutti noi sia pi? che necessario, non per giungere a chiss? quali conclusioni ma per guardarci negli occhi e, spero bene, darci alla fine la mano. I motivi di stima reciproca non mancano certo, guardiamo di non farli venire meno. Poi continuiamo pure a discutere di tutto, perch? la storia e le nostre montagne lo meritano. Cerchiamo per? di esserne degni tutti assieme.

Marco