Homepage › Forum › Alpi Apuane › Escursioni e itinerari Apuani › Altissimo – Sentiero della libertà ? › Re:Altissimo – Sentiero della libert? ?
Scusate la telegraficit? dei miei interventi di questi giorni. Sono piuttosto di corsa e francamente t’invidio un po’, Enzo, non mi dispiacerebbe essere anch’io al mare con la sposa invece che a fare a cazzotti col tempo che manca…
Grazie per l’appoggio, Luca, per? volevo dirti (e dire a tutti, perch? qui non ne avevo parlato), a proposito del Passo della Greppia, che ho elaborato un progetto pi? aggiornato per quanto riguarda i sentieri alti dell’Altissimo, rimandando a un successivo approfondimento le questioni relative a quelli della Libert?. Diciamo che la Greppia rientra gi? nella prima parte; resta da vedere la congruit? con il percorso che citi tu. In occasione dell’ultima riunione delle sezioni apuane, cui non potevo essere presente, ne ho fatto avere una copia a Guido e ad Angelo Nerli, ma poi ho saputo che per questioni di tempo non se ne ? parlato. Non ho postato il progetto per correttezza nei confronti del CAI, riservandomi di farlo dopo un primo esame ufficiale, ma non ho problemi a inviartene una copia se mi dici dove, magari anche via e-mail ai miei indirizzi indicati pi? indietro.
Marco