Allarme Furti -Alpi Apuane-Arni(Fiocca,Sumbra etc)

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani Allarme Furti -Alpi Apuane-Arni(Fiocca,Sumbra etc)

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Calma ragazzi, non andate un granch? d’accordo voi da quel diverbio sulla sud del Contrario…..
    Un giorno andiamo ad arrampicare tutti insieme cos? vi potete picchiare per bene:laugh:

Anonimo
    Ospite

Forse hai ragione tu:vorranno evitare fughe di notizie sulle indagini in corso.(n? Colombo n? Poirot stavano attaccati a questi particolari). Per il momento intanto in fuga ci sono quei pezzenti che continuano indisturbati a rompere le scatole a chi cerca in montagna un’ora di tranquillit?. I carabinieri (non so che grado aveva quello con cui ho parlato) pensavo almeno mi chidessero che tipo di borsa era, dove mi era stata rubata o cose del genere. Invece mi hanno liquidato in due secondi netti. Magari, contrariamente a quello che si dice sui carabinieri, aveva capito al volo che tipo di borsa stavo cercando e quindi ha capito subito che non faceva parte della refurtiva recuperata. E’ stata solo una mia impressione. Vabb?, comunque si sono finalmente mossi. Speriamo che almeno inizino a farsi vedere un p? in giro. Servir? a poco ma ? sempre meglio che niente.

Daniele
    Partecipante

incredibile…

ma sabato a Campocatino hanno provato ad aprirmi la macchina… per fortuna forse hanno rinunciato…si vedono i segni di un cacciavite…non ci ho fatto caso subito…ma sopra la manigli dello sportello lato guidatore c’? un buco e dei graffi…

Avevo lasciato la macchina al parcheggio a pagamento vicino alla madonnina…

Con che coraggio… va bene che ho parcheggiato la macchina presto (alle 7,30 non c’era nessuno)…. sicuramente non era da solo ma c’era qualcuno che faceva da palo …

Come fa uno a fare una escursione con il pensiero "torno e ci st? di trovare la macchina aperta"…

:angry:

Guido
    Partecipante

ti assicuro che io vivo con questo pensiero tutte le volte che sono fuori, infatti quando posizioniamo le macchine studio molto attentamente dove metterla..ma a quanto pare non basta…
    ho adottato tutti gli espedienti possibili, tra cui anche quello della targa MS anzich? PR…inoltre ho sempre evitato di mettere l’adesivo del CAI, non ? ben visto a quanto mi dicono….soprattutto in zona cave.
    finora mi ? andata bene..:whistle:

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.