Homepage › Forum › Alpi Apuane › Visitatori › alpinismo invernale in apuane
- Questo topic ha 22 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
Marco di AS.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2009 alle 01:10 #5117
Anonimo
OspiteMatteo72 scritto:
Ciao Admin, gi? che ci sei… se non sbaglio l’orologio ? avanti di un’ora….B)
grazie Matteo,
questa sar? una cosa che mi dovrete ricordare periodicamente :)22 Marzo 2009 alle 01:18 #5114Matteo72
PartecipanteCiao Admin, gi? che ci sei… se non sbaglio l’orologio ? avanti di un’ora….B)
22 Marzo 2009 alle 01:22 #5115Anonimo
Ospiteadmin scritto:
NGG non capisco a cosa ti riferisci, ricevo molto spesso richieste per l’attivazione degli account e ti assicuro che rispondo a tutti cercando di dare assistenza. Non posso ricordare il tuo caso specifico ma sono sicuro che se mi hai interpellato, ho quanto meno provveduto a risponderti.
Avevo provato un paio di volte ad usare "contattaci" ma senza successo. Pu? essere che per un problema informatico non ti sia arrivato nulla.
Comunque no problem, ho risolto il problema semplicemente aprendo un altro account (sono passato da G_G a NGG, grande fantasia..:) ).
ciao (e comunque grazie per quello che fai. Non sono ironico, dico sul serio).22 Marzo 2009 alle 01:22 #5118Anonimo
OspiteNGG scritto:
admin scritto:
[quote]NGG non capisco a cosa ti riferisci, ricevo molto spesso richieste per l’attivazione degli account e ti assicuro che rispondo a tutti cercando di dare assistenza. Non posso ricordare il tuo caso specifico ma sono sicuro che se mi hai interpellato, ho quanto meno provveduto a risponderti.Avevo provato un paio di volte ad usare "contattaci" ma senza successo. Pu? essere che per un problema informatico non ti sia arrivato nulla.
Comunque no problem, ho risolto il problema semplicemente aprendo un altro account (sono passato da G_G a NGG, grande fantasia..:) ).
ciao (e comunque grazie per quello che fai. Non sono ironico, dico sul serio).[/quote]Potrebbe essere capitato,
Se lo desideri comunque posso vedere cos’? successo all’utente G_GGrazie a voi per tenere vivo ed interessante questo forum!
22 Marzo 2009 alle 02:14 #5120Anonimo
Ospitedavid73 scritto:
titoli da sposatre nella sezione alpinismo invernale:
canale camino dei lucchesi
garnerone canale dei fiorentini
Amoretti di Vestea
colle della lettera – yahoo
Garnerone versante ovest, canale a sx del Gobbo
Salite su Contrario e Grondilice
Tambura – Carcaraia
Canale N-O Pania Secca
Tambura parete est
Pania della Croce-via dei Pisani
Pania Secca – compagni di merende
Pizzo D’Uccello
canale centrale pizzo delle saette
Retro Corchia
monte sumbra canale nord ovest
Corchia, canali a Y e cresta nordovest
Contrario, canale sud-est, domande
Cresta o-n-o del Fiocca dal P. Sella
Pania della Croce – Canale dei Carrubi
Corchia, canali a Y e cresta nordovest
Colle della Lettera
freddone versante sud est
monte altissimo canalone sud ovest
pania secca versante nord ovest
Colle della lettera – Via dei Lucchesi
monte contrario – via dei chiavaresi
Spallone – Sagro
Borra di Canala – Pania della Croce
Tambura canale SO di destra
canale nord est cresta nord pania secca
Canale della Luna – Pania SeccaBuon lavoro admin e grazie…..
Tutto fatto, se ci sono altre necessit? fatemi sapere!
Buon divertimento22 Marzo 2009 alle 02:46 #5121Anonimo
OspiteGrazie 1000:) :) :) :) :)
22 Marzo 2009 alle 04:38 #5123Anonimo
Ospiteadmin scritto:
Se lo desideri comunque posso vedere cos’? successo all’utente G_G
Non importa grazie. Mi tengo il nuovo accont
ciao23 Marzo 2009 alle 19:23 #5134Marco di AS
PartecipanteCiao Admin, grazie di tutto. Io per? aggiungerei nella nuova sezione anche l’argomento "Situazione neve", mi sembra attinente! :)
Marco
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.