Alzare l’asticella (il non senso del limite)

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Alzare l’asticella (il non senso del limite)

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da alberto alberto 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
    Nico
    Nico
    Partecipante

Ragà occhio a non esagerare sennò si monta troppo la testa… è bravino, quello si, ma c’è anche di meglio in giro eh! :whistle: :laugh: :laugh: :laugh:

Di una cosa posso dargli grande merito: quella di essere caparbio e di non farsi intimidire dalla fatica nonostante l’ormai non più tenera età! lo dovreste vedere l’estate sotto il sole cocente e fino a buio la sera mentre taglia l’erba nel giardino! ha tanto terreno e una macchinettina talmente piccola che quando ha finito da una parte, dall’altra l’erba riè già lunga! :laugh: :laugh:

Scherzo Albè! bell’articolo, complimenti!

Lorenzo
    Partecipante

……….VECCHIO CAYOTE…….

Fabrizio
    Fabrizio
    Amministratore del forum

[quote=”Cima” post=28718]Ragà occhio a non esagerare sennò si monta troppo la testa… è bravino, quello si, ma c’è anche di meglio in giro eh! :whistle: :laugh: :laugh: :laugh:

D… ha tanto terreno e una macchinettina talmente piccola che quando ha finito da una parte, dall’altra l’erba riè già lunga! :laugh: :laugh: [/quote]
    Ma non l’hai ancora comprata??? Lo sò… te spendi tutto in chiodi friends….e spit! :laugh: :laugh: :laugh:

alberto
    alberto
    Partecipante

a ragà che mi pigliate per il culo ?!

il tagliaerba è una bomba…va come una scheggia. :laugh:

alberto
    alberto
    Partecipante

Ma non l’hai ancora comprata??? Lo sò… te spendi tutto in chiodi friends….e spit! :laugh: :laugh: :laugh:

spit…non credo…. :laugh:

gianfranco
    Partecipante

è bravo ,modesto, grande conoscitore dell’ambiente montano , un esempio da seguire , ha una grande passione che trasmette impudentemente a tutti coloro che gli stanno vicino…..puzza di montagna….Con questo suo articolo , bello , da condividere , dimostra che l’età sta avanzando :woohoo: , che è più saggio . Ho sempre pensato di Lui che avrebbe dovuto scrivere un libro impostato sulle sue esperienze e sulle sue riflessioni…..credo che sia arrivato il momento . Potrebbe essere lo spunto per una nuova avventura e comunque il mettere per scritto qualche cosa di cui oggi se ne sente il bisogno , almeno , per chi va in montagna . a tutti capita di sentir parlare di gradi ,spit si ,spit no ,ho messo tot tempo…quello si che sono seghe….. ;)

alberto
    alberto
    Partecipante

Gianfranco grazie per le tue belle parole .
    Su tutte le belle qualità che hai elencato non so se la Sabrina (mia moglie) sarà d’accordo…. :laugh:

Sull’età che avanza è sicuramente d’accordo. :(

gianfranco
    Partecipante

Infatti le belle qualità, sono esclusive per l’ambiente montano…la Sabri ha sicuramente le sue ragioni :lol: :laugh: :P
    ..

alberto
    alberto
    Partecipante

Ganfrà il commento più bello che mi sono sentito fare da te è che “puzzo di montagna”.
    Questo me lo segno proprio! Grazie :)

Lorenzo
    Partecipante

Certe volte proprio montagna non è……..

alberto
    alberto
    Partecipante

[quote=”Lorenzo1″ post=28729]Certe volte proprio montagna non è……..[/quote]

guarda che anche se sudo a me le ascelle non mi puzzano…perché mi do lo stik. :P

alberto
    alberto
    Partecipante

le vie son come le ciliege: una tira l’altra.

Attachments:
Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.