Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › Andiamo ad arrampicare
- Questo topic ha 24 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
17 Agosto 2011 alle 10:22 #11896
Anonimo
OspiteNon mi ricordo pi? se c’era gi? un topic del genere, comunque (sull’esempio anche di altri forum) propongo di aprire un thread apposta per chi, di volta in volta, cerca compagni per andare ad arrampicare (tipicamente in falesia, ma ovviamente si pu? andare dove si vuole!). Visto che anche in altri topic a volte si parla di "combinazioni", magari questo pu? diventare il posto giusto per chiedere.
Insomma… provo a cominciare io:
;)Cerco qualcuno per arrampicare GIOVEDI’ 18 agosto:
– qualsiasi orario
– falesia (o al limite vie sportive lunghe, fate voi, in ogni caso max 6a)
– preferibilmente in Apuane lato mare, ma non ? un vincolo, mi adattoContattatemi alla mail: david(punto)carriero(chiocciola)gmail(punto)com
oppure lasciate un recapito qui!22 Agosto 2011 alle 00:02 #11904Anonimo
OspiteUP
Rilancio per i giorni LUNEDI’ e MARTEDI’ 22/23 AGOSTO
Tutto come sopra.
26 Agosto 2011 alle 20:50 #11931Anonimo
Ospitediamo un po di slancio a questa post interessante
oggi pomeriggio sar? a scalare alle rocchette, settore bivacco e siliconica (tiri da provare in entrambi)
franco29 Agosto 2011 alle 22:13 #11937Anonimo
OspiteMeno male, speravo anch’io che il topic risultasse utile… venerd? ero via e non ho potuto vedere il post di fdg.
Comunque se qualcuno cerca questo mi sembra un buon modo (peccato solo che il forum non preveda i messaggi privati che in questi casi sarebbero comodi).1 Settembre 2011 alle 20:41 #11957Anonimo
Ospiteciao a tutti.
oggi pome saro alle rocchette (settore bivacco-camicia dello sposo)
sabato e domenica ancora da decidere fra laguna, rocchette o giardino degli elfi
lasciate mess al caso2 Settembre 2011 alle 01:23 #11958Anonimo
Ospitefdg scritto:
ciao a tutti.
oggi pome saro alle rocchette (settore bivacco-camicia dello sposo)
sabato e domenica ancora da decidere fra laguna, rocchette o giardino degli elfi
lasciate mess al casoCiao fdg, forse ci conosciamo gi?, o gi? visti in quei postacci dove la polvere bianca non si sniffa ma si sparge sulle dita, comunque, mi dici com’? il giardino degli elfi? mi risulta bulderoso "abbestia" e se non fosse che sono in periodo di pessima forma sarei anche curioso..c’? qualcosa di umano, per un umano un po’ consumato ? :laugh:
2 Settembre 2011 alle 03:20 #11959Anonimo
OspiteCaro buddha del Mirteto, per il bulder ci sto pensando io ad allenarti:laugh:
2 Settembre 2011 alle 09:07 #11960Anonimo
OspiteSkywalker scritto:
Caro buddha del Mirteto, per il bulder ci sto pensando io ad allenarti:laugh:
Deh ma… che occhio ciai te!!! m’hai sborniato subito
2 Settembre 2011 alle 18:38 #11961Anonimo
OspiteCiao,
il giardino ? un posto carino con anche alcune vie facili.
mi ricordo un paio di 5, un paio di 6a, un 6a+, qualcosa sul 6b,6c, poi roba piu duravie come hai detto boulderose ma roccia bella
posto fresco in un bosco di castagnila falesia ? stata pure relazionata sull’ultima versione della guida della versante sud mi sembra
ciao
franco2 Settembre 2011 alle 19:01 #11962Anonimo
OspiteGrazie Franco, allora un giro vedr? di farcelo, anche se non so quando. Ciao
3 Settembre 2011 alle 22:30 #11963Anonimo
Ospitefdg scritto:
Ciao,
il giardino ? un posto carino con anche alcune vie facili.
mi ricordo un paio di 5, un paio di 6a, un 6a+, qualcosa sul 6b,6c, poi roba piu duravie come hai detto boulderose ma roccia bella
posto fresco in un bosco di castagnila falesia ? stata pure relazionata sull’ultima versione della guida della versante sud mi sembra
ciao
francoComunque partendo da Casoli, giusto? Invece mi sai dire cos’? quella che si incontra proseguendo da candalla (bassa). Si costeggia il ruscello, incontrando dopo 10 minuti circa un mulino diroccato e proprio dietro c’? un bel muro attrezzato. Ho letto un paio di nomi: Maga mix e faccio solo boulder. Alcune corde pendono, forse lavori in corso?
P.S.
Complimenti per le prestazioni in Marmolada4 Settembre 2011 alle 06:14 #11964Enrico
Partecipantecredo sia il parco pagazzo…
4 Settembre 2011 alle 06:14 #11965Enrico
Partecipantecredo sia il parco pagazzo…
4 Settembre 2011 alle 18:55 #11967Anonimo
Ospitewarthog scritto:
credo sia il parco pagazzo…
:ohmy: Grazie
;)9 Settembre 2011 alle 00:43 #12031Anonimo
OspiteDomani, causa impegni il pomeriggio, vorrei scalare la mattina con rientro dopo pranzo in zona camaiore.
Sabato e domenica invece dovrei essere in laguna
qualcuno interessato? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.