Andiamo ad arrampicare

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Andiamo ad arrampicare

• Questo topic ha 24 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Non mi ricordo pi? se c’era gi? un topic del genere, comunque (sull’esempio anche di altri forum) propongo di aprire un thread apposta per chi, di volta in volta, cerca compagni per andare ad arrampicare (tipicamente in falesia, ma ovviamente si pu? andare dove si vuole!). Visto che anche in altri topic a volte si parla di "combinazioni", magari questo pu? diventare il posto giusto per chiedere.

Insomma… provo a cominciare io:
    ;)

Cerco qualcuno per arrampicare GIOVEDI’ 18 agosto:
    – qualsiasi orario
    – falesia (o al limite vie sportive lunghe, fate voi, in ogni caso max 6a)
    – preferibilmente in Apuane lato mare, ma non ? un vincolo, mi adatto

Contattatemi alla mail: david(punto)carriero(chiocciola)gmail(punto)com
    oppure lasciate un recapito qui!

Anonimo
    Ospite

UP

Rilancio per i giorni LUNEDI’ e MARTEDI’ 22/23 AGOSTO

Tutto come sopra.

Anonimo
    Ospite

diamo un po di slancio a questa post interessante
    oggi pomeriggio sar? a scalare alle rocchette, settore bivacco e siliconica (tiri da provare in entrambi)
    franco

Anonimo
    Ospite

Meno male, speravo anch’io che il topic risultasse utile… venerd? ero via e non ho potuto vedere il post di fdg.
    Comunque se qualcuno cerca questo mi sembra un buon modo (peccato solo che il forum non preveda i messaggi privati che in questi casi sarebbero comodi).

Anonimo
    Ospite

ciao a tutti.
    oggi pome saro alle rocchette (settore bivacco-camicia dello sposo)
    sabato e domenica ancora da decidere fra laguna, rocchette o giardino degli elfi
    lasciate mess al caso

Anonimo
    Ospite

fdg scritto:

ciao a tutti.
    oggi pome saro alle rocchette (settore bivacco-camicia dello sposo)
    sabato e domenica ancora da decidere fra laguna, rocchette o giardino degli elfi
    lasciate mess al caso

Ciao fdg, forse ci conosciamo gi?, o gi? visti in quei postacci dove la polvere bianca non si sniffa ma si sparge sulle dita, comunque, mi dici com’? il giardino degli elfi? mi risulta bulderoso "abbestia" e se non fosse che sono in periodo di pessima forma sarei anche curioso..c’? qualcosa di umano, per un umano un po’ consumato ? :laugh:

Anonimo
    Ospite

Caro buddha del Mirteto, per il bulder ci sto pensando io ad allenarti:laugh:

Anonimo
    Ospite

Skywalker scritto:

Caro buddha del Mirteto, per il bulder ci sto pensando io ad allenarti:laugh:

Deh ma… che occhio ciai te!!! m’hai sborniato subito ;-)

Anonimo
    Ospite

Ciao,
    il giardino ? un posto carino con anche alcune vie facili.
    mi ricordo un paio di 5, un paio di 6a, un 6a+, qualcosa sul 6b,6c, poi roba piu dura

vie come hai detto boulderose ma roccia bella
    posto fresco in un bosco di castagni

la falesia ? stata pure relazionata sull’ultima versione della guida della versante sud mi sembra

ciao
    franco

Anonimo
    Ospite

Grazie Franco, allora un giro vedr? di farcelo, anche se non so quando. Ciao

Anonimo
    Ospite

fdg scritto:

Ciao,
    il giardino ? un posto carino con anche alcune vie facili.
    mi ricordo un paio di 5, un paio di 6a, un 6a+, qualcosa sul 6b,6c, poi roba piu dura

vie come hai detto boulderose ma roccia bella
    posto fresco in un bosco di castagni

la falesia ? stata pure relazionata sull’ultima versione della guida della versante sud mi sembra

ciao
    franco

Comunque partendo da Casoli, giusto? Invece mi sai dire cos’? quella che si incontra proseguendo da candalla (bassa). Si costeggia il ruscello, incontrando dopo 10 minuti circa un mulino diroccato e proprio dietro c’? un bel muro attrezzato. Ho letto un paio di nomi: Maga mix e faccio solo boulder. Alcune corde pendono, forse lavori in corso?
    P.S.
    Complimenti per le prestazioni in Marmolada ;-)

Enrico
    Partecipante

credo sia il parco pagazzo…

Enrico
    Partecipante

Anonimo
    Ospite

warthog scritto:

:ohmy: Grazie
    ;)

Anonimo
    Ospite

Domani, causa impegni il pomeriggio, vorrei scalare la mattina con rientro dopo pranzo in zona camaiore.
    Sabato e domenica invece dovrei essere in laguna
    qualcuno interessato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.