Homepage › Forum › Alpi Apuane › Arrampicate sulle Apuane › bastrenta procinto
- Questo topic ha 48 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da
Nicolò.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2018 alle 14:59 #27412
gianfranco
PartecipanteEeee si a te…vedi gare di rutti ,ad esempio
27 Luglio 2018 alle 18:28 #27413alberto
Partecipante[quote=”nonno” post=28440]Eeee si a te…vedi gare di rutti ,ad esempio[/quote]
Nonno ma che dici… :ohmy:
RUTTI….??
ti confondi con urlo d’amore con il quale il CAYOTE (animale apuano raro) richiama e corteggia la femmina…. :P :P
la prossima volta ascolta meglio… ;)
27 Luglio 2018 alle 19:03 #27414gianfranco
PartecipanteBeh , le doti del cayote si conoscono e sono indiscutibili
27 Luglio 2018 alle 19:07 #27415gianfranco
PartecipanteE vorrei ricordarti che , l’8 e 9 settembre , in quel val di sea si terrà un raduno dove potresti dimostrare quanto l ‘urlo de cayote sia efficace :P
30 Luglio 2018 alle 10:25 #27416alberto
Partecipante[quote=”nonno” post=28443]E vorrei ricordarti che , l’8 e 9 settembre , in quel val di sea si terrà un raduno dove potresti dimostrare quanto l ‘urlo de cayote sia efficace :P[/quote]
vallone con ottimo eco…li sicuramente il cayote farebbe un’ottima figura… :laugh:
Nonno gran bel posto…ci son stato ma solo a camminare. ho sempre in mente un certo SOGNO DI SEA…. ;)
21 Agosto 2018 alle 16:11 #27473Nicolò
Partecipanteprobabilmente sarò di nuovo li giovedì 23, se foste in zona..
25 Agosto 2018 alle 21:41 #27486Nicolò
Partecipante[quote=”alberto” post=28426][quote=”derrick” post=28425]si, eravamo noi, immagino tu sia quell’alberto che è partito da capocordata.. io sono rimasto a parlare un po con il (non me ne voglia) più anziano del gruppo, giorgio mi pare mi abbia detto.
se non fa troppo caldo torno a fare la bastrenta con chiodi e martello, terrò buona la possibilita di salire la variante puliti in artif.
grazie per le indicazioni delle altre vie, intanto farò la bastrenta, poi se troverò qualche anima pia che mi offrirà il capo di una corda magari farò altro.[/quote]si ero io, peccato non esserci presentati. Non Giorgio, si chiama Giovanni è quello che ogni tanto qui sul forum lo chiamo il “Mangiatore di bambini” . Certo che è vecchio!! glielo dico sempre anche io… :laugh:
La Bastrenta è bella, è una via che ha senso logico, alpinistico. Vedrai ti piacerà. Dimostra le grandi doti di Ottavio Bastrenta che qui in Apuane ha fatto di tutto , sia su roccia che d’inverno su misto.[/quote]
vi ho rivisto ieri nel prino pomeriggio, alberto con un altro dicui non ricorco il nome che c’era anche l’altra volta.
eravate sulla parete est del procinto, subito appena si accede alla cintura25 Agosto 2018 alle 21:48 #27487Nicolò
Partecipanteho attirato la vostra attenzione, ma sembravate piuttosto seccati dall’essere distratti, cosi ho lasciato perdere
27 Agosto 2018 alle 10:05 #27488alberto
Partecipante[quote=”derrick” post=28478]ho attirato la vostra attenzione, ma sembravate piuttosto seccati dall’essere distratti, cosi ho lasciato perdere[/quote]
Stavamo facendo la via Stefania.
Perchè seccati??
Si ho visto che sei passato e ci guardavi , ma io non ti ho riconosciuto non ho pensato che potevi essere te. Potevi benissimo farti riconoscere e se ne avevi voglia fare la via con noi. Non c’erano problemi.
mi spiace.
Cosa hai fatto di bello?
27 Agosto 2018 alle 17:57 #27489Nicolò
Partecipantenessun problema, mi era parso e non volevo insistere.. ero appena sceso e stavo andando a recuperare i bastoncini, dopo aver ripetuto la bastrenta
27 Agosto 2018 alle 19:27 #27490alberto
Partecipante[quote=”derrick” post=28480]nessun problema, mi era parso e non volevo insistere.. ero appena sceso e stavo andando a recuperare i bastoncini, dopo aver ripetuto la bastrenta[/quote]
mentre arrampicavo mi è parso di sentire che parlavi con il mio amico (Oreste) , ma non ho capito cosa vi stavate dicendo. Potevi benissimo dire chi eri, mi avrebbe fatto piacere fare la via insieme.
Ho visto che eri da solo. Hai fatto la Bastrenta in solitaria?
27 Agosto 2018 alle 21:15 #27491Nicolò
Partecipanteesattamente, cmq per me è stata piuttosto dura fisicamente e non mi sarei goduto un’altra via subito dopo.
voi andate li spesso mi diceva il tuo socio? se la prossima volta che programmate un uscita del genere mi informate si potrebbe pensare di fare qualche via insieme e due discorsi.27 Agosto 2018 alle 21:45 #27492alberto
Partecipante[quote=”derrick” post=28482]esattamente, cmq per me è stata piuttosto dura fisicamente e non mi sarei goduto un’altra via subito dopo.
voi andate li spesso mi diceva il tuo socio? se la prossima volta che programmate un uscita del genere mi informate si potrebbe pensare di fare qualche via insieme e due discorsi.[/quote]la via Bastrenta in SOLITARIA !! bravo, complimenti. Bella idea e ottima realizzazione. ;) :)
Se ti va raccontaci qualcosa. Credo possa essere interessante.
Ok. La prossima volta ci sentiamo.
28 Agosto 2018 alle 02:44 #27493Nicolò
Partecipantegrazie dei complimenti, purtroppo però l’arrampicare solo è anche frutto di necessità.
cmq che dire, via bella, semplice da seguire con l’ottimo disegno del polacci (a parte i gradi descritti, moooolto più bassi) ed ottimamente chiodata, io ho portato anche chiodi e martello ma non ne ho piantato neppure uno.
via molto fisica e faticosa, ho mancato però il tiro di uscita (dato sulla relazione di 2°/3° grado) seguendo l’ultimo tiro di convergenze parallele credo, per il resto ho seguito fedelmente il disegno.28 Agosto 2018 alle 10:20 #27494alberto
Partecipante“grazie dei complimenti, purtroppo però l’arrampicare solo è anche frutto di necessità.”
hai fatto di necessità virtù. Mica tutti hanno questa voglia. Tanti altri se ne sarebbero stati tranquilli. Invece ti sei messo in gioco a dimostrazione di passione e determinazione.
Che tecnica hai usato? Ti sei autoassicurato?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.