Capodanno

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Capodanno

• This topic is empty.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Anonimo
    Ospite

Faccio una domanda un p? fuori luogo: qualcuno sa se ? possibile avere un appartamento in zona Orecchiella per i giorni di fine anno?
    Grazie e a presto

Anonimo
    Ospite

Sono stato attorno al 25 Aprile al Rifugio Isera, in effetti non ? un appartamento anche se essendo un gruppo numeroso si fa alla svelta a riempirlo (mi sembra siano in tutto 15 posti letto).
    Altrimenti ci sono le casette della Forestale che vengono date in affitto, ma dubito che ce ne sia ancora qualcuna libera, di solito vengono prenotate con mesi di anticipo. Forse da qualche parte ho ancora i riferimenti telefonici, se vuoi provare a sentire mi metto a cercarli…

ciao,
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

Ciao Alfredo, ti ringrazio per la pronta risposta. Se riesci a trovare i riferimenti per le casette provo a fare un tentativo.

Un saluto e grazie di nuovo.
    Luca

Anonimo
    Ospite

non ci contavo ma qualcosa ho trovato: il modulo di richiesta da inviare via fax all’ "Ufficio Territoriale per la Biodiversit?", che evidentemente si occupa di gestire gli affitti di questi alloggi.
    Se mi dai il tuo indirizzo e-mail lo scannerizzo e te lo mando.

ciao,
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

Sei un grande, grazie mille ancora!

venziluca@alice.it

Un saluto
    Luca

Anonimo
    Ospite

Auguri di buon 2007 a tutto il forum, volevo fare i complimenti per la rubrica di MTB davvero ben fatta, la trovo molto utile, magari in primavera mi provo qualche percorso.

Un saluto
    Luca

Anonimo
    Ospite

Skywalker scritto:

Auguri di buon 2007 a tutto il forum, volevo fare i complimenti per la rubrica di MTB davvero ben fatta, la trovo molto utile, magari in primavera mi provo qualche percorso.

Un saluto
    Luca

Grazie Luca,
    i complimenti fanno sempre piacere; da appassionato di MTB tengo particolarmente a questa iniziativa e sono alla disperata ricerca di appassionati che possano collaborare. Provvedo ora ad aprire anche un nuovo titolo per il forum.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.