cerco amici

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao a tutti…cerco amici per uscite di arrampicata,ciaspole,ramponi…di tutto di piu da organizzare insieme:P

Guido
    Partecipante

ciao e benvenuto sul forum.
    controlla tra i topic e troverai sicuro informazioni utili.
    c’? un mio post che ? un p? che nessuno rispolvera: dove&quando in apuane..prova l?. :laugh:
    ciao

Anonimo
    Ospite

intanto benvenuto.
    e poi, ? giusto il suggerimento di Guido; inoltre se scrivi due righe di presentazione forse ? meglio, cos? per "prendersi le misure"…

ciao,
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

Hei ciani! Benvenuto. mi associo ai consigli gi? dati: Facci sapere qualcosa di te, vedrai che magari si combina qualcosa…..
    Ciao a presto.

Anonimo
    Ospite

Un benvenuto anche da parte mia…
    per le arrampicate (che si tratti di falesia, vie moderne, o classiche alpinistiche) i nuovi adepti sono sempre ben accetti visto che non siamo poi cos? tanti.
    Insomma presentiamoci, conosciamoci e qualcosa sicuramente verr? fuori.

Una cosa che forse vale la pena sottolineare, in questo forum tutto sommato non ci sono dei superman, ma degli arrampicatori/alpinisti di livello scarso o medio (io personalmente mi considero pi? alpinista, e mi colloco a livello scarso!!).
    Quello che ci accomuna tutti, al di l? delle differenze di gusti o di capacit? tecniche, penso sia una grande passione in generale per la montagna (vissuta in tanti modi) e per le nostre Alpi Apuane in particolare.

Guido
    Partecipante

passione sino anche all’ossessione…:pinch:
    dave, livello scarso???? mah….:blink:

p.s. qualcuno mi sa dire (l’admin magari), come mai nelle foto delle apuane alla destra dei topic ultimamente mi vie spesso fuori della gente che lavora accanto ad un canotto? vorrei capire dove lo avete usato….direi che non sembra in mare…:woohoo:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.