Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › Cerco compagno/a per arrampicare
- Questo topic ha 14 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2009 alle 17:18 #6253AnonimoOspite
Ciao,
avr? sicuramente sbagliato sezione e ora verr? bacchettata…Mi piacerebbe andare a fare un’arrampicata domani (marted?) o mercoled?.
Qualcosa di semplice, insomma nelle mie possibilit?, tenuto conto che in arrampicata sono uno strazio (e il termine che avevo in mente ? ancor meno letterario..).
In generale mi capita di essere libera un giorno infrasettimanale, mentre il mio "socio" difficilmente lo ?.
Adesso, per conoscersi, pensavo a una via che magari ho gi? salito, "tirato" o come si dice, dove alternarci ovviamente, o anche salire da prima se qualcuno pu? essere interessato (tipo solita Erik, spigolo Fociomboli, Banda Bailar o i Diedri Sud…)
Altrimenti sarei ben felice di alternarmi su qualcosa per me di ancora troppo difficile (facendo io i tiri facili si intende!!)Chi ? interessato pu? contattarmi.
Alfredo V dovrebbe avere il mio e-mail, in caso glie lo rimando (ho visto adesso il post apposito che ha creato)Magari in inverno proporr? salite un po’ pi? allettanti, visto che con piccozza e ramponi mi sento decisamente pi? a mio agio.
Saluti
PikiDimenticavo… non sono una gran mangiona, ma se si tratta di 6b+ enogastronomici… allora posso impegnarmi… amo le sfide!
6 Luglio 2009 alle 18:39 #6255AnonimoOspiteCiao Piki,
purtroppo il tuo annuncio ci ha colti un p? alla sprovvista (parlo del nostro "gruppo" David, Anto68, Dave) visto che abbiamo fissato da giorni un’uscita per gioved? (comunque se vuoi aggregarti non c’? problema).
Per le settimane prossime si pu? organizzare sicuramente qualcosa visto che anche noi ci muoviamo spesso di Mercoled? o Gioved?. Ti lascio l’e-mail apua91@hotmail.com.
Un saluto
P.S. per domenica sera, tanto x non perdere l’allenamento (che ? fondamentale) ? prevista un’uscita enogastronomica : non pi? di V ma su chiodi…6 Luglio 2009 alle 20:20 #6259AnonimoOspitePurtroppo anch’io ho impegni che mi impediscono di fare uscite infrasettimanali (abito e lavoro lontano dalle Apuane), altrimenti avrei risposto davvero volentieri alla richiesta di piki…
che con le sue grandi salite di neve, ghiaccio e misto insieme a celaf ? ormai un personaggio avvolto nella leggenda! Almeno per me!Gi? che il topic ormai ? aperto, ne approfitto: anch’io sono in perenne, costante ricerca di compagni di arrampicata e alpinismo, sia sulle Apuane che altrove (frequento abbastanza anche Marittime e Valle d’Aosta).
Infatti con gli altri del nostro "gruppo" tante volte non riesco ad arrampicare visto che loro, appunto, vanno spesso di mercoled? o gioved?, giorni impossibili per me (tranne ad agosto e ngli altri periodi di ferie).
Io sono libero nei weekend (solo per questo mese, anche tutti i luned?) e poi le prime 3 settimane d’agosto. Se qualcuno, oltre a piki, ? alla ricerca di soci, non ha che da dirlo.
La mia mail ? david.carriero@gmail.com (devo mandarla anche ad Alfredo).6 Luglio 2009 alle 22:47 #6262AnonimoOspite:) :) :)
Grazie! Che gentili!!!..ecco… con il we in arrivo saranno… ferie!!
…al fresco (nel senso di nord… ;) )
Ora vedo se riesco ad organizzarmi per gioved?, in caso mi faccio viva per e-mail, altrimenti per arrampicate/escursioni/mangiate varie, per quanto riguarda me, sar? possibile organizzarsi da agosto in poi.Davec, ma quale avvolta nella leggenda??!! :silly:
E poi ci siamo anche conosciuti, giusto?
..comunque ora provvedo nella sezione apposita…grazie ancora a tutti, ci sentiamo
Piki7 Luglio 2009 alle 02:25 #6265AnonimoOspitepiki ha scritto:
Davec, ma quale avvolta nella leggenda??!! :silly:
E poi ci siamo anche conosciuti, giusto?Beh s? ci siamo intravisti quella volta al Rossi… la "leggendariet?" era pi? che altro riferita al vostro curriculum che da quello che ho intuito ? molto ricco anche per quanto riguarda le Alpi… ;)
7 Luglio 2009 alle 02:51 #6266TroncPartecipanteCiao Piki, ti conosco solo per fama ed io, ahim? sono noto per "cattiva" fama su questo forum ma si pu? sempre migliorare. Un Procinto gioved? come lo vedresti? Non importa se non vuoi tirare, una Nord al fresco non ? mica male..
7 Luglio 2009 alle 22:56 #6274AnonimoOspiteTroncFeuillu scritto:
Ciao Piki, ti conosco solo per fama ed io, ahim? sono noto per "cattiva" fama su questo forum ma si pu? sempre migliorare. Un Procinto gioved? come lo vedresti? Non importa se non vuoi tirare, una Nord al fresco non ? mica male..
Grazie TroncFeuillu, grazie anche a te!
:)
Come non voglio tirare! Voglio eccome! Ma quello che mi riesce ovviamente! :S :)
L’idea di stare a nord era ottima.In effetti ho delle difficolt? a liberarmi gioved?, cos? ho accettato l’interessante proposta arrampicatoria per domani!
Grazie a tutti, io infrasettimanalmente o io e Celaf nei we saremo ben felici, al nostro ritorno, di trovarci insieme a voi per arrampicate e per ritrovi conviviali.
….grazie anche al burlone che mi ha mandato una specie di proposta di matrimonio :blink: ..ci penser? su :huh:
8 Luglio 2009 alle 00:35 #6276TroncPartecipantepiki scritto:
cos? ho accettato l’interessante proposta arrampicatoria per domani!
B?? e ci lasci con la "curiosaggine"?
Non vale mica, vogliamo sapere di cosa si tratta!
La butto l?:
Risognando California con Bonatti ?8 Luglio 2009 alle 05:05 #6279AnonimoOspiteChi ? la talpa?
10 Luglio 2009 alle 00:03 #6288AnonimoOspiteSkywalker scritto:
Chi ? la talpa?
Talpe non ne abbiamo viste, molti caproni locali, quelli s? (del genere animale intendo) ;)
Una piacevolissima giornata, ieri, insieme a NGG sulla Maestri alla Torre Francesca.
Un saluto a tutti
Piki10 Luglio 2009 alle 22:42 #6289AnonimoOspiteComplimenti!!! Com’? chiodata la via? Difficolt
10 Luglio 2009 alle 23:08 #6291AnonimoOspiteArrampicata classica con chiodatura a fix.
Intendo dire la via segue un camino che arriva fin quasi in cima.
I fix sono distanti sul facile e pi? ravvicinati sul pi? difficile (l’ultimo tiro del camino ? il tiro chiave, max sul 5C. In fondo al camino, in una specie di budello dal quale si esce a dx,abbiamo trovato un punto bagnato).
Si trovano anche diversi chiodi. Noi avevamo protezioni veloci dietro che praticamente non abbiamo utilizzato.
Da fare attenzione ai sassi mossi, l’ambiente ?, come detto, classico.
A me la via non ? piaciuta tantissimo (preferisco di pi? gli spazi aperti..) comunque giornata assai piacevole con un compagno di corda d’eccezione!:P11 Luglio 2009 alle 00:21 #6292AnonimoOspiteNGG scritto:
A me la via non ? piaciuta tantissimo (preferisco di pi? gli spazi aperti..) !:P
..invece mi sa che a me e ai miei "compagni di cordata" piacerebbe parecchio, specialmente a Diego che in fessure, diedri e camini fa un grado o due pi? che sulle placche…;)
11 Luglio 2009 alle 05:33 #6293AnonimoOspiteVerso le 15 transitavo in zona ed ho sentito un "raffinato" urlo femminile…sar? stata la Piki?
30 Agosto 2009 alle 18:14 #6581AnonimoOspiteGioved? sulla Secca con un carissimo amico "iniziato" all’arrampicata il giorno stesso su Promenade.
In lontananza il bosco tinto di rosso, la roccia chiara, i prati luccicanti dell’Uomo Morto, la casetta del Rossi… …bellissimo!
Bellissimo anche di ritorno dalle Alpi, dove sono nata "alpinisticamente" e che amo moltissimo.Il mio appello di questo post ? sempre valido, magari non per la settimana prossima ma per quelle a venire.
Saluti
Piki -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.