che fine ha fatto il FORUM?!?

Home Forum Alpi Apuane Visitatori che fine ha fatto il FORUM?!?

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da alebiffi86 alebiffi86 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
    Fabrizio
    Fabrizio
    Amministratore del forum

[quote=”dok” post=28895]

[quote=”fabrizio”]MI spiace davvero, abbiamo perso anni di storia apuana…non sò che dire…sono abbastanza avvilito! [/quote]

no, non ci credo… :unsure:

scusi ma… dalle vostre parti un si usa fare i becappe? :whistle:[/quote]
    Purtroppo quando me ne sono accorto il server aveva già fatto il backup della situazione attuale

gabriele
    Partecipante

ciao,
    la cosa strana è che se fai una ricerca su google tipo “guglie della Vacchereccia” tra i risultati compare anche l’omonimo thread del forum:
    -) se vai sulla cache te lo fa vedere
    -) se provi a cliccare normalmente sul link ti dice “Non hai il permesso di accedere a questa pagina.” ma non che la pagina non esiste …. potrebbe essere una questione di permessi??

Luca
    Partecipante
    [quote=”fabrizio”][table][tr][td][quote=”docche”]no, non ci credo… :unsure:

scusi ma… dalle vostre parti un si usa fare i becappe? :whistle:[/quote]

Purtroppo quando me ne sono accorto il server aveva già fatto il backup della situazione attuale [/quote][/td][/tr][/table]

quale server? quello dell’hosting?

vuoi dì che non hai mai fatto becappe manuali?

e che l’hosting c’ha un solo becappe del sito? :huh:

…ma l’hai sentito uno bravo? B)

alebiffi86
    alebiffi86
    Partecipante

[quote=”gabriele68″ post=28899]ciao,
    la cosa strana è che se fai una ricerca su google tipo “guglie della Vacchereccia” tra i risultati compare anche l’omonimo thread del forum:
    -) se vai sulla cache te lo fa vedere
    -) se provi a cliccare normalmente sul link ti dice “Non hai il permesso di accedere a questa pagina.” ma non che la pagina non esiste …. potrebbe essere una questione di permessi??[/quote]

interessante..Fabri hai notato questa cosa? potrebbe essere la chiave di volta..

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.