Homepage › Forum › Alpi Apuane › Arrampicate sulle Apuane › CHIACCHIERE AL RIFUGIO
- Questo topic ha 27 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da
Marco Lapi.
-
AutorePost
-
5 Luglio 2011 alle 08:46 #11528
Anonimo
OspiteDomenica 10 luglio avr? luogo una commemorazione di Luciano Cenderelli, morto il 12 febbraio 2008 di ritorno dall’Altissimo, con l’apposizione di una targa nel punto dove ? caduto, all’altezza dell’ultimo faggio oltre il Passo degli Uncini dove ha inizio la cresta rocciosa che porta alla cima. Il momento di ricordo, desiderato dai figli Paolo e Chiara e dagli amici pi? intini, ? previsto per le ore 10, in loco.
E’ gradita la partecipazione di amici, escursionisti, amanti della montagna.
nonnomassese7 Luglio 2011 alle 19:21 #11575Marco Lapi
PartecipanteCiao Augusto; non so se potr? esserci, ma se domenica riesco a venire in montagna non mancher?. E spero che altri di noi si aggiungano, ? anche un’occasione per ritrovarsi e conoscersi, nel ricordo di un amico che non abbiamo avuto la fortuna di conoscere, ma che vive nella tua testimonianza. Tanto pi? che mi sembra non ci siano segnali di vita per quanto riguarda l’incontro ipotizzato per sabato 9…
Marco
7 Luglio 2011 alle 19:24 #11576Fabrizio
Amministratore del forumIniziamo subito a vedere chi c’? sabato 9!
Io ci sono!;)7 Luglio 2011 alle 19:43 #11577Anonimo
OspiteIo pure. Ma per cosa e come? Rifugio Puliti? Mattinata? Pomeriggio con cena? Pranzo? Io personalmente sono per vederci o a pranzo o a cena e stare un p? insieme a chiacchiera e lascerei perdere arrampicate etc che , abbiamo visto in passato, sono malgestibili e dispersive.
Saluti7 Luglio 2011 alle 19:50 #11578Fabrizio
Amministratore del forumIo direi rifugio Puliti a pranzo!
Fatemi sapere7 Luglio 2011 alle 20:23 #11579Anonimo
OspiteBene. Ore 13 al Rifugio Puliti.
8 Luglio 2011 alle 01:25 #11583Anonimo
OspiteSabato 9 perfetto, ci sar?! B)
8 Luglio 2011 alle 07:21 #11586Anonimo
OspiteL aferma intenzione di partecipare domenica 10 alla commemorazione del mio carissimo amico Luciano Cenderelli che avr? luogo lungo il sentiero per l’Altissimo lass? vicino all’ultimo faggio, mi frende impossib ile condividere l’incontro al Rifugio Puliti. La conoscenza reciproca, che a me sta a cuore, sar? per una prossima volta. Se poi qualcuno vuol venire domenica con noi (ci sar? anche una escursione in loco del CAI Pontedera), sar? il benvenuto.Buona giornata a tutti. nonnomassese
8 Luglio 2011 alle 17:36 #11588Anonimo
OspiteDunque tutto confermato? Pranzo al Puliti?
8 Luglio 2011 alle 18:27 #11589Fabrizio
Amministratore del forumAspettiamo un’attimo se si aggiunge qualcuno!
Non ci sono altre conferme???8 Luglio 2011 alle 19:02 #11590alberto
Partecipantefabrizio scritto:
Aspettiamo un’attimo se si aggiunge qualcuno!
Non ci sono altre conferme???sembra che a nord il meteo sia buono…..quindi l’idea ? di fare una puntata in Dolomiti o sulle Alpi.
Se cos? non fosse e non andiamo sicuramente sar? presente. Te lo faccio sapere per telefono.
8 Luglio 2011 alle 19:06 #11591Fabrizio
Amministratore del forumBene! ci sentiamo!;)
8 Luglio 2011 alle 19:47 #11592Anonimo
Ospitesembra che a nord il meteo sia buono…..quindi l’idea ? di fare una puntata in Dolomiti o sulle Alpi.
Se cos? non fosse e non andiamo sicuramente sar? presente. Te lo faccio sapere per telefono.[/quote]
Ciao Bonatti (mi fa un certo effetto scrivere direttamente a Bonatti) mi puoi dire quale sito meteo guardi per le dolomiti? dovevo andare in val di fassa, al catinaccio ma mi hanno fatto rinunciare per il tempo instabile!!!
grazie Franco8 Luglio 2011 alle 20:01 #11593alberto
Partecipanteaik scritto:
sembra che a nord il meteo sia buono…..quindi l’idea ? di fare una puntata in Dolomiti o sulle Alpi.
Se cos? non fosse e non andiamo sicuramente sar? presente. Te lo faccio sapere per telefono.
Ciao Bonatti (mi fa un certo effetto scrivere direttamente a Bonatti) mi puoi dire quale sito meteo guardi per le dolomiti? dovevo andare in val di fassa, al catinaccio ma mi hanno fatto rinunciare per il tempo instabile!!!
grazie Franco[/quote]ciao Franco
e spero ti faccia un buon effetto…:laugh:
Da voci di corridoio sembra, dico sembra…. che il meteo si discreto ma non ho ancora guardato.
Il meteo guarder? oggi dopo le due cos? ? aggiornato.
Comunque ARABBA e METEO TRENTINO.Che vai a fare al Catinaccio, la Stegher?
8 Luglio 2011 alle 20:07 #11594Anonimo
OspiteBonatti ? un fulmine!
Aik, volevo farti la stessa domanda: che vai a fare al Catinaccio? Io da un po’ sogno la Stegher, ma quando guardo quella parete vince il… cagotto -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.