Homepage › Forum › Alpi Apuane › Arrampicate sulle Apuane › CHIACCHIERE AL RIFUGIO
- Questo topic ha 27 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da
Marco Lapi.
-
AutorePost
-
8 Luglio 2011 alle 20:36 #11595
Alessandro Rossi
Partecipanteehi voi mi raccomando, prudenza!
:P
8 Luglio 2011 alle 21:27 #11596Anonimo
OspiteSiete esagerati, calma! La Stegher per me ? troppo dura, e comunque la parete ? impressionante per iniziare con quella. un po’ a destra c’? la Dimai o via della cotoletta con difficolt? pi? contenute, comunque 13 tiri da proteggere o quasi.
Per il meteo continuo a vedere peggioramenti pomeridiani il che non ? buon segno, prima di tutto perch? non ? prudente prendere temporali in montagna (vero Bonatti!!) e poi perch? il camino finale raccoglie l’acqua del catino sud e trovarlo bagnato non dev’essere divertente!
Comunque ? solo rimandata, gi? settimana prossima potremmo andare!
ciao franco8 Luglio 2011 alle 21:38 #11597alberto
Partecipanteaik scritto:
Siete esagerati, calma! La Stegher per me ? troppo dura, e comunque la parete ? impressionante per iniziare con quella. un po’ a destra c’? la Dimai o via della cotoletta con difficolt? pi? contenute, comunque 13 tiri da proteggere o quasi.
Per il meteo continuo a vedere peggioramenti pomeridiani il che non ? buon segno, prima di tutto perch? non ? prudente prendere temporali in montagna (vero Bonatti!!) e poi perch? il camino finale raccoglie l’acqua del catino sud e trovarlo bagnato non dev’essere divertente!
Comunque ? solo rimandata, gi? settimana prossima potremmo andare!
ciao francoLa Dimai ? a sinistra. A destra c’? la Leviti-Nemela che ho fatto. Pi? dura della Stegher.Vero PLINIO??
ancora pi? a destra c’? la CAI Alto Adige che ho rifatto.
A…Come sono poco umile….:laugh:
8 Luglio 2011 alle 21:41 #11598Anonimo
OspiteHai ragione, sia che la Dimai ? a sinistra e sia che sei poco umile. Ma va bene cos
8 Luglio 2011 alle 21:47 #11599alberto
Partecipanteaik scritto:
Hai ragione, sia che la Dimai ? a sinistra e sia che sei poco umile. Ma va bene cos?!
ce n? anche una di Giordani ma li mica ci vado:blush: …BRRRR
Per vedere i chiodi ci vuole il binocolo e se voli ti vien fame prima di fermati.:blush:
non ? roba per me..:S
8 Luglio 2011 alle 21:56 #11600Anonimo
OspiteSpittomania? Chi l’ha fatta mi ha detto che ? la roccia a far paura. Insomma sul 7a ? chiodata bene
8 Luglio 2011 alle 22:11 #11601Anonimo
OspiteRagazzi, anch’io purtroppo non ci sono…
salvo imprevisti sono in Trentino in zona Ortles-Cevedale, buona magnata…bonatti ha scritto:
aik ha scritto:
Ciao Bonatti (mi fa un certo effetto scrivere direttamente a Bonatti) mi puoi dire quale sito meteo guardi per le dolomiti? dovevo andare in val di fassa, al catinaccio ma mi hanno fatto rinunciare per il tempo instabile!!!
grazie Francociao Franco
e spero ti faccia un buon effetto…:laugh:
Da voci di corridoio sembra, dico sembra…. che il meteo si discreto ma non ho ancora guardato.
Il meteo guarder? oggi dopo le due cos? ? aggiornato.
Comunque ARABBA e METEO TRENTINO.Che vai a fare al Catinaccio, la Stegher?[/quote]
Confermo tempo piuttosto buono… direi anche per scalare in Dolomiti. Anch’io consulto MeteoTrentino e il bollettino del centro Valanghe di Arabba (Dolomiti Meteo), di solito a fine mattinata sono gi? aggiornati ;)
8 Luglio 2011 alle 22:18 #11602Anonimo
OspiteMa porco cane solo io non vado per il brutto tempo?
ma siete tutti una banda di imprudenti, senza scrupoli, che mettete a repentaglio la vita dei soccorritori e prendete temporali senza fare una piega? O sono io una delle vecchiette di cui parlava Evaristo?8 Luglio 2011 alle 23:33 #11603Fabrizio
Amministratore del forumaik scritto:
Ma porco cane solo io non vado per il brutto tempo?
ma siete tutti una banda di imprudenti, senza scrupoli, che mettete a repentaglio la vita dei soccorritori e prendete temporali senza fare una piega? O sono io una delle vecchiette di cui parlava Evaristo?Siete forti!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
8 Luglio 2011 alle 23:36 #11604alberto
Partecipantean61 scritto:
Spittomania? Chi l’ha fatta mi ha detto che ? la roccia a far paura. Insomma sul 7a ? chiodata bene
7a??? ecch?robba??? mai fatto in vita mia.
Comunque ho sempre tempo perch? sono ancora RAGAZZO:woohoo: :silly:
8 Luglio 2011 alle 23:48 #11605Anonimo
Ospitebonatti scritto:
an61 scritto:
[quote]Spittomania? Chi l’ha fatta mi ha detto che ? la roccia a far paura. Insomma sul 7a ? chiodata bene7a??? ecch?robba??? mai fatto in vita mia.
Comunque ho sempre tempo perch? sono ancora RAGAZZO:woohoo: :silly:[/quote]
Eeeh… chiss? quante volte l’hai fatto!! Solo che lo chiamavi VI sup :lol:9 Luglio 2011 alle 02:46 #11606Fabrizio
Amministratore del forumA questo punto direi di rimandare…
Fatemi sapere eventuali date…9 Luglio 2011 alle 03:43 #11607Marco Lapi
PartecipanteCiao a tutti, mi dispiace ma io comunque non ce l’avrei proprio fatta, sono in un tour de force prima delle ferie iniziato ormai da settimane… :S
Marco
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.