E’ FINITAAA!!!

Homepage Forum Alpi Apuane Mountain Bike E’ FINITAAA!!!

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Scusate, ma mai come quest’anno la chiusura della caccia mi ha mai entusiasmato cos?. Finalmente si raida in pace!!!
    Intanto oggi in mezzo agli (ultimi…yeeah) spari sono proseguiti i lavori su "vavavuma" un percorso che stiamo tracciando con Sergio e che poco modestamente credo possa piazzarsi tra le 5 migliori discese dei monti Pisani: dalla Verruca porta direttamente a Noce (praticamente quota mare, 450 mt a fittone) completamente in single-track su di un tracciato totale: un drop naturale, due passaggi letteralmente trial, un traverso esposto ed altre finezze…insomma non manca proprio niente, a parte la traccia nella parte alta e molto lavoro in quella bassa.
    Speriamo di inaugurare il tutto in primavera.B)

Guido
    Partecipante

Skywalker scritto:

Scusate, ma mai come quest’anno la chiusura della caccia mi ha mai entusiasmato cos?. Finalmente si raida in pace!!!

a chi lo dici, con le mie esplorazioni ho rischiato pi? volte di farmi impallinare, ma mai come quest’anno ero riuscito a finire dentro una battuta al cinghiale con 35 cacciatori e 90 cani..uno spasso! provare x credere…:pinch:

Anonimo
    Ospite

Ci credo anche senza provare!;)
    Dev’essere davvero una bellissima esperienza…

Anonimo
    Ospite

volte di farmi impallinare, ma mai come quest’anno

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.