erik monte corchia

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani erik monte corchia

• Questo topic ha 36 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Amministratore del forum

la variante non ? obbligatorio farla . Anzi si evita benissimo traversando a sinistra, per poi rimontare a destra alla sosta. Percorso pi? logico, roccia ottima ed ? anche pi? facile.

Verissimo, n? eravamo a conoscenza ma non s?… mi attirava salire di l? e cos? ci ho picchiato il naso!:laugh:

alberto
    Partecipante

fabrizio scritto:

[quote]la variante non ? obbligatorio farla . Anzi si evita benissimo traversando a sinistra, per poi rimontare a destra alla sosta. Percorso pi? logico, roccia ottima ed ? anche pi? facile.

Verissimo, n? eravamo a conoscenza ma non s?… mi attirava salire di l? e cos? ci ho picchiato il naso!:laugh:[/quote]

si hai fatto bene. Per? occhio perch? il peso un dorme mai!!

fabrizio
    Amministratore del forum

bonatti scritto:

si hai fatto bene. Per? occhio perch? il peso un dorme mai!!

pienamente d’accordo!;) ;) ;)

Anonimo
    Ospite

Non vi seguo….il peso in quel caso ero io?
    Comunque sono passato di l?, perch? Fabri era passato di l?, quindi da secondo tornava male passare a sx, e poi dovevo togliere i rinvii ….

alberto
    Partecipante

Alex scritto:

Non vi seguo….il peso in quel caso ero io?
    Comunque sono passato di l?, perch? Fabri era passato di l?, quindi da secondo tornava male passare a sx, e poi dovevo togliere i rinvii ….

questa variante per me ? illogica e anche pericolosa.

I fix presenti sono una falsa sicurezza perch? quella pancia strapiombante ? fessurata da sotto in modo un p? inquietante e se si dovesse staccare quando una persona tira la fessura rovescia…son cazzi amari.

Il Corchia ? soggetto a distacchi di lastroni che sembrano del tutto sicuri. Basta vedere le chiazze bianche che sono sparse in qua e l? sulla parete.

fabrizio
    Amministratore del forum

No Alex il peso non eri assolutamente tu!!:P
    Il peso era riferito hai blocchi instabili che sono sulla variante!:blink: Naturalmente tu non saresti potuto passare a sx…per? Alb? dice bene…comunque ho "leggermente" deviato verso sx per trovare prese un p? migliori, ricordi??? Ti ho messo le corde che recuperavo proprio dove non dovevi passare e ti ho detto di non prendere quel frigo dall’aspetto poco simpatico!;)

Anonimo
    Ospite

Capito capito…allora l’impressione non era solo mia, dai, ? andata bene cos?. mestiere che entra…

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.