Evaristo

• Questo topic ha 18 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Amministratore del forum

Purtroppo su Facebook mi ? arrivata questa segnalazione di scritta o atto di vandalismo che dir si voglia sul sentiero che v? verso il vaso tondo! Ribadisco come gi? fatto su FB che secondo il mio parere non pu? essere stato lui! Perch?? Perch? nonostante le polemiche, discussioni e cazzate varie Evaristo AMA le Apuane! Spero proprio di non sbagliarmi…
    Evaristo se ci sei facci sapere :(
    Comunque mi far? carico di andar a cancellare la scritta… Non voglio che il nome di alpiapuane.com venga ricordato per questo atto da deficenti!:evil:

Questa ? la foto postata su Facebook…che tristezza!!!

guido
    Partecipante

ma dov’?? ci sono passato la settimana scorsa in quella zona e non l’ho notata…sai dov’? esattamente?

fabrizio
    Amministratore del forum

Non mi ha detto di preciso, cmq adesso chiedo e ti faccio sapere

Anonimo
    Ospite

Maaa….Fabri…secondo TE,Io dovrei anche risponderti a questo dubbio ? :woohoo:
    Maaa….secondo TE….Plinio…si chiama plinio nella vita privata eee alebiffi86,quando gli chiedono la patente presenta questo nome….?:laugh:
    Dove voglio arrivare ?pensavo e penso che se uno ? responsabile di un forum abbia le qualit? per farlo,se no quegli altri utenti che lo seguono pensano poco con la propria testa..:side:

MA SECONDO TE ripeto ancora.chi si ? impegnato a fare la foto..
    ma secondo TE,chi ? che poi ti ha avvertito su facebook..?haaaaaaaaa…:woohoo: ora ci sei arrivato..?
    Spero proprio che la prossime volta,non abbi dubbi,su cosa scrivo io in giro.
    mettendola sul ridere…:lol: caro Fabri…io avrei scritto cosi….
    saluto tutti anche a chi sto antipatico(tutti gli utenti di A.A.com) Evaristo.
    facciamo una cosa in settimana vado su,e ci penso io a fare un bel lavoretto di pulizia.
    Ha! x le polemiche,discussioni e cazzate,ben vengano SONO NEL MIO………

SALUTO TUTTI ANCHE A CHI STO ANTIPATICO EVARISTO

fabrizio
    Amministratore del forum

Infatti non ho avuto il minimo dubbio, ho scritto che tu AMI le Apuane ed una cosa del genere uno che f? a farsi il culo per sistemare sentieri non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello! Quindi ? tutto ok, per? voglio fare pulizia e non voglio che alpiapuane.com sia "pubblicizzato" e ricordato per queste cose, poi ben vengano le polemiche e tutto il resto…il forum esiste apposta!;)

Anonimo
    Ospite

Ho percorso il sentiero di Tacca Bianca questo venerd?…mi ricordo molto bene la scritta M.C. che ? poco dopo l’inizio del sentiero, e si legge anche in vetta alla Roccandagia, per questo mi ? saltata agli occhi, ma l’altra scritta "inneggiante" ad Evaristo non c’era, quindi, ? stata fatta o sabato o domenica o….? una bufala, a questo punto prenderei in esame anche questa opzione…tra l’altro ho trovato molti altri segni "nuovi": la sigla "AeX" (apuane extreme??) e la sigla in rosso "AA" (anello altissimo forse?) che accompagna i nuovi segni rossi che si trovano adesso sul sentiero di tacca bianca (casomai uno sbagliasse…) :dry:
    Inoltre (venivo dal Passo degli Uncini) il cavo che aiutava la risalita dalla marmifera dopo la galleria fino al sentiero dei cavatori ? adesso arrotolato sul sentiero perch? danneggiato (meglio cos?…) ed al cavetto che aiuta la discesa dalla vecchia lizza nel punto in cui ? stata tagliata dalla strada, ? stata aggiunta una pi? comoda corda….ah e due scintillanti spit in aggiunta ai tre vecchi chiodi per la calata dal "finestrone"….e questo ? tutto!

Anonimo
    Ospite

Quella roccia con la scritta "di/su" Evaristo non ? sicuramente sulla vetta della Roccandagia. Anche io mi ricordavo la scritta M.C. (che tra l’altro non so cosa significhi) sulla Roccandagia e sono andato a vedere una dele foto che ci ho scattato questo Luglio e la roccia ? diversa rispetto alla foto postata qui e su facebook…
    comunque scrivere cazzate a pennarello sulle rocce delle nostre Apuane ? da ignoranti ed incivili.diciamo pure da idioti.

Anonimo
    Ospite

Si infatti venerd? io l’ho vista all’inizio del sentiero di tacca bianca…oltre che sulla Roccandagia, forse mi sono spiegato male.

Anonimo
    Ospite

Ecco il punto dove, pi? o meno, ho visto la scritta M.C.

Anonimo
    Ospite

Gianluca hai indovinato,quello ? il punto dove esttamente ci sono le scritte,per? ci vuole anche fantasia x fermarsi su un sentiero cosi esposto eeee….mettersi a scrivere MINCHIATE
    Comunque lo ripeto,il giro dell’Altissimo (passo uncini-tacca bianca-sentiero del vaso tondo-passo -vetta Altissimo-passo uncini-attrezzando il sentiero del vaso tondo sarebbe molto spettacolare.
    Qualcuno ha gi? provato all’inizio del sentiero lato teleferica a stendere sui pioli del filo di cava arruginito,si vede da queste azioni isolate che bisognerebbe attrezzarlo questo benedetto e fantastico sentiero.

Anonimo
    Ospite

Il giro descritto non l’ho mai fatto….quello nella foto che punto sarebbe?
    Dalle foto ovviamente non si pu? vedere tutto, per? cos? a prima vista non capisco da dove passi il sentiero + avanti….mi sembra una parete….

alberto
    Partecipante

Alex scritto:

Il giro descritto non l’ho mai fatto….quello nella foto che punto sarebbe?
    Dalle foto ovviamente non si pu? vedere tutto, per? cos? a prima vista non capisco da dove passi il sentiero + avanti….mi sembra una parete….

la prospettiva inganna. Non sembra, ma il sentiero stretto, c’?!!

Anonimo
    Ospite

La foto famosa,(mi sa che facciamo diventare famoso anche il sentiero del vaso tondo)? stata scattata dopo l’ultima cava (tacca bianca)appena passato lo stabile della teleferica,prosegui sul sentiero "famoso",dopo circa 80/100 metri prima del canalino ,si trovano i "famosi segni".Visto la pubblicit? del momento mi mettero alla teleferica a staccare biglietti a euro 5.00 l’uno,maaaaaa fate presto perch? nel fine settimana,verr? ripristinato tutto.Il sentiero poi prosegue abbastanza stretto ed esposto x 15 minuti fino al passp tondo.

Marco di AS
    Partecipante

Ciao a tutti. Della possibilit? di attrezzare il sentiero abbiamo parlato sia alla riunione con il Parco per la famosa e ormai annosa carta e poi a quella delle sezioni apuane, la settimana seguente. Il Parco ha dovuto abbandonare, almeno per il momento, l’idea del ripristino dei Tavoloni per il contenzioso in atto tra Henraux e Comune/usi civici sulla propriet? dell’area, ma vedrebbe bene (e potrebbe contribuire a finanziare, ha affermato il presidente Nardini) la messa in sicurezza del sentiero dalla Polla al Vaso Tondo, quindi in particolare il tratto esposto dopo la Tacca Bianca. Con Angelo Nerli ci siamo presi l’impegno di fare un progetto dettagliato e presentarlo; realizzare il sentiero e anche l’anello dagli Uncini sarebbe un passo ulteriore per la tutela della zona, visto che il progetto di riapertura della cava Macchietta sembra al momento fortunatamente perlomeno sospeso. Mi auguro che tutto il forum sostenga questa iniziativa che vedremo di riuscire a concretizzare quanto prima. :)

Marco

Anonimo
    Ospite

Se avete bisogno di volontari,x faticare sono il primo.
    Evaristo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.