Franco – Aik

Homepage Forum Alpi Apuane Appennino Tosco-Emiliano Franco – Aik

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Fabrizio
    Amministratore del forum

Ciao Franco ? da un p? che non abbiamo notizie sul tuo recupero! Spero che sia tutto OK! Inoltre ho parlato con Tex il gestore del rif. Vittoria che mi ha detto di aver aperto il borsone dopo innumerevoli giorni e di aver trovato materiale tuo che ha raccolto quel giorno! Contattami a: fabrizio(chicciola)alpiapuane.com che ti dico!
    Un Salutone

Anonimo
    Ospite

Ciao Fabrizio, non sono pi? intervenuto ma vi leggo sempre con molto interesse e mi da sollievo leggere del gran da fare che si danno tutti gli iscritti al forum per andare in montagna, ognuno con la sua passione, ma tutti con grande amore. La mia gamba st? meglio, venerd? andr? a fare una visita radiologica e, se ? tutto a posto, credo che finalmente mi tolgano il tutore esterno ilizarov che mi porto da tre mesi. Non ne posso davvero pi?! settimana scorsa sono andato al bar a bere una birra insieme al nonno e altri grandi montanari amici e mi ? venuta una voglia di tornare ad arrampicare o anche a camminare in montagna che non ti dico. Nel frattempo, visto che per ora non posso usarle, ho mandato a far risuolare le mie scarpette, cos? appena a posto sono pronte all’uso!
    Appena a posto vi faccio sapere.
    Un abbraccio a tutti e grazie perch? riuscite a farmi vivere un po’ di montagna anche stando seduto sul mio divano.
    ps Luca ma sei per caso di bolzano?

Guido
    Partecipante

Grande Franco! Ti aspettiamo!!!

alebiffi86
    Partecipante

ti auguro un buon ritorno alla montagna Franco! ;)

gianfranco
    Partecipante

da quel che ho visto ha grande voglia e volont? di ritornare e sono convinto che lo far? presto;)GRANDE FRANCO:)

Marco Lapi
    Partecipante

Un augurio di cuore anche da parte mia! :)

Marco

P.S.: forse Luca non ha letto la tua domanda, meglio se la posti sul topic del Sentiero della libert?… ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.