GR20

• Questo topic ha 24 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

bonatti scritto:

Ale_Climber scritto:
    [quote]Alb? la roccia della Bavella ? fantastica….io ho visto solo una falesia….ma di vie lunghe ce ne sono a bizzeffe…

lo so!

La Sabri che ? stata in Corsica a fare un lungo giro in bicicletta, mi ha detto tante volte di andarci.

Vedr? di rimediare.;)[/quote]

Secondo me, il problema della Corsica e’ l’avvicinamento :) non e’ proprio dietro l’angolo.
    Un weekend sulle Dolomiti si puo’ fare, volendo si puo’ fare anche in giornata, e ovviamente sei in un super posto.

alberto
    Partecipante

Crampons scritto:

bonatti scritto:
    [quote]ce l’hai fatta finalmente!! Era l’ora che ci rendessi partecipi del bel giro!!

In Corsica ci devo andare, c’? un mondo da scalare.

Tanti anni fa alcuni del gruppo della Monteforato sono stati a scalare in Corsica e hanno aperto anche una via nuova.
    Anche il mitico IMBECARO ? stato diverse volte a scalare in Corsica dove credo abbia fatto la prima ripetizione della Biagi-Nerli alla Torre della Solitudine.

Per diversi anni i Pisani: Nerli, Piotti, con Biagi e altri hanno frequentanto la Corsica aprendo anche vie.

hai ragione..:blush: Sai com’e’, se il tuo lavoro e’ il pigia tasti, la sera sei un po’ pieno.
    come c’e’ stato l’IMBECARO e te no? com’e’ possibile? :)[/quote]

L’ IMBECARO c’? andato su suggerimento di Guido De Carlo, guida emerita di Querceta, quello della Corsi-De Carlo al Sumbra, che gi? frequentava la Corsica.

Un certo Marco Tonini cercava uno che lo accompagnasse e il De Carlo gli sugger? l’ Imbe.

Questa ? storia!!!!!

E poi l’Imbe ? di larghe vedute , io sono un montanaro chiuso e scontroso:angry:

Anonimo
    Ospite

Complimenti per la stupenda uscita! mi ero documentato un poco giusto quest’anno, sono dei posti stupendi, e le tue foto ne sono la prova! Corsica e Sardegna (col selvaggio blu) offrono dei grandiosi trekking!
    Hai avuto modo di mangiare il figatellu??
    Io ho un collega di lavoro che ha la casa in Corsica e periodicamente mi delizia con delle specialit? corse…

Anonimo
    Ospite

Alex scritto:

Complimenti per la stupenda uscita! mi ero documentato un poco giusto quest’anno, sono dei posti stupendi, e le tue foto ne sono la prova! Corsica e Sardegna (col selvaggio blu) offrono dei grandiosi trekking!
    Io ho un collega di lavoro che ha la casa in Corsica e periodicamente mi delizia con delle specialit? corse…

Assolutamente si! con tanto di coppa, lonza, salsiccia, brocciu e birra alla castagna.
    Insomma ad affettati i corsi vanno lasciati stare ;)

Anonimo
    Ospite

Crampons scritto:

Alex scritto:
    [quote]Complimenti per la stupenda uscita! mi ero documentato un poco giusto quest’anno, sono dei posti stupendi, e le tue foto ne sono la prova! Corsica e Sardegna (col selvaggio blu) offrono dei grandiosi trekking!

Assolutamente si! con tanto di coppa, lonza, salsiccia, brocciu e birra alla castagna.
    Insomma ad affettati i corsi vanno lasciati stare ;)[/quote]

Concordo in pieno! Sono bravi anche coi pat?! ;)

alberto
    Partecipante

vai, vai… mangia il figatellu!! che poi dopo ai gli incubi con il porceddu sulla panza .

Anonimo
    Ospite

bonatti scritto:

vai, vai… mangia il figatellu!! che poi dopo ai gli incubi con il porceddu sulla panza .

com’e’ che si dice?

omo di panza, omo di sostanza :P

alberto
    Partecipante

Crampons scritto:

bonatti scritto:
    [quote]vai, vai… mangia il figatellu!! che poi dopo ai gli incubi con il porceddu sulla panza .

com’e’ che si dice?

omo di panza, omo di sostanza :P [/quote]

lo so, lo so che sei un uomo grande.

No. volevo dire UN GRANDE UOMO!!:laugh:

Anonimo
    Ospite

alfredoV scritto:

antonella scritto:
    [quote]Io io .. ho fatto le prime 6 tappe da Calenzana, direzione Nord-Sud, a fine giugno

E’ proprio il tratto che avrei intenzione di fare, non so in quale verso pero’.
    E’ una delle tante cose su cui sto cercando consigli, avere informazioni attendibili da chi c’? stato di recente sarebbe utilissimo.
    Se hai voglia di scriver due righe…[/quote]

mandami una mail che ti mando le nostre relazioni.
    Io ho scelto sempre la direzione Nord – Sud
    Lo scorso anno ho fatto anche la parte sud
    antonellaromagnoli@hotmail.com

Anonimo
    Ospite

antonella scritto:

mandami una mail che ti mando le nostre relazioni.
    Io ho scelto sempre la direzione Nord – Sud
    Lo scorso anno ho fatto anche la parte sud
    antonellaromagnoli@hotmail.com

ciao Antonella,
    ti e’ piaciuto il trekking?
    perche’ non posti la relazione qui sul forum?
    potrebbe essere utile a tutti :cheer:

grazie

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.