Grazie amico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Devo ringraziare un’amico (utente e senatore del forum)vecchio rocciatore per il suo corretto comportamento:woohoo: con il sottoscritto.
    Grazie amico che mi consideri un rompiballe:side:
    Grazie amico che mi hai tolto l’amicizia su f.b.
    Grazie amico che non hai avuto gli attributi a contattarmi almeno sul cell.come si usa fra amici veri x chiarirsi
    Grazie amico a non ricordarti piu’ che per te e per amicizia ti ho portato sulla mia schiena una lavatrice fino al tuo appartamento al 3? piano e lo RIFAREI ancora e tu mi ringrazi con un "mavacagare"
    Grazie amico che mi hai fatto capire che io sono troppo invadente e tu troppo riservato.
    Pero’ una cosa amico hai sbagliato " hai fatto autosicura in sosta con un nodo mezzobarcaiolo e non con il barcaiolo e la nostra amicizia ? volata giu’:woohoo:
    Grazie amico

Anonimo
    Ospite

:blush: :blush: :laugh: :woohoo: :P ;)

Anonimo
    Ospite

Plinio…ho.!!!! che bella sorpresa,ti chiederai chi ? questo vecchio rocciatore…???non credo che poi lo frequentavi ? un ferroviere di Pisa che da qualche anno….ha smesso x tendiniti ai gomiti.Questo messaggio sai ? servito….devo RINGRAZIARE il sito Alpi apuane (forum)perche’ lui leggendolo (essendo un’assiduo osservatore del forum)MI HA CONTATTATO ed abbiamo chiarito tutto ossia ci siamo messi in sosta con il nodo barcaiolo.Ovviamente lui da capocordata e io da secondo.Grazie forum
    Ti saluto Pisanino………………….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.