Info monte Prado

Homepage Forum Alpi Apuane Appennino Tosco-Emiliano Info monte Prado

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da Nico.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Salve a tutti ed auguri di buon Natale in anticipo.

Volevo ringraziarvi per le risposte/indicazioni puntuali che avete sempre dato alle mie richieste.
    Essendo da poco avvicinatomi allo “spettacolo della montagna” non ho ancora le conoscenze e le informazioni necessarie per muovermi in autonomia.
    E poi chiedere non fa mai male !!

visto la premessa
    volevo sapere se qualcuno di voi sa che sul Prado c’è neve in condizione
    x uscita da fare domani

Grazie.

Anonimo
    Ospite

ciao
    la neve in appennino è praticamente inesistente al momento, proababile tu possa arrivare in cima senza pestarne neanche un po.
    oggi sul cimone faceva +7°
    franco

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti!!!
    Sarei interessato anche io a conoscere le condizioni dei canali sulla Est del Pradoo sul Sassofratto, ho in programma di andarci il 3/4 gennaio.
    Come innevamento il gestore dell’Abetina Reale mi ha detto che sono circa 20 cm….

Fabrizio
    Amministratore del forum

Benvenuto nel forum di AA!
    Confermo i 20 cm in appennino…ieri sera giratina serale dalla Vertricia al Giovo con Simone e Nicola, purtroppo la neve non ha subito trasformazione, quindi nel 90% del percorso era come quando è caduta, dove lavorata o su di un paio di traversi era almeno portante…ma non ghiacciata, temperature basse con vento gelido!

Nico
    Partecipante

Oggi sul Prado c’erano giusto appunto le margherite…. :pinch:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.