l’angolo del vinavil

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio l’angolo del vinavil

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

[quote=”alebiffi86″ post=26338][quote=”puppasedani” post=26335][quote=”alebiffi86″ post=26332][quote=”puppasedani” post=26329]

…e dove ti sei permesso per ben due volte di flirtare con le minacce fisiche (admin, a te ti garba??? a me mica tanto, ma son buono)

[/quote]

…onde evitare fraintendimenti: scusa ma di quali minacce parli?? io ho solo detto la prima volta che sarei venuto a fare un paio di tiri in provenza e la seconda che se ci fossimo incontrati di persona ci saremmo fatti due risate (intendevo al bar davanti ad una buona birra :) ); no sai, non vorrei che avendo capito male ti venisse in mente anche di denunciarmi..subdolo come sei mica ti mancherebbe il coraggio! per cui ti dico..mi hai frainteso, lungi da me flirtare con la minaccia :evil:[/quote]

la mi’ ‘ara lei, ‘un si preoccupi, la abbaia ma ‘un morde mia

Miao :P[/quote]

..ti dico questo: probabilmente sbaglio ma sui “social” mi lascio sempre un po’ andare non riuscendo a considerarli spazi dietro ai quali ci sono comunque delle persone; sicuramente la “realtà virtuale” mi condiziona troppo..alla fine dal vivo non sono poi così primitivo come sembro e sono convinto che davvero se ci bevessimo una birra al bar finiremmo per farci due risate;[/quote]

via dai, dovete fa una via insieme… :kiss: :kiss:
    Son convinto che alla fine sareste una buona cordata.

Io come dice il Puppa, son :
    “ora e’ un simpatico vecchietto…come il nostro Bonatti ;-)

:evil: :evil:

alberto
    Partecipante
    alberto
    Partecipante

[quote=”dok” post=26337]

[quote=”bonatti”]…Che giochi strani fa la vita.

l’avevo detto che ci vuole anche culo.
    Ma non tutti ce l’hanno bello…il culo.

Chi sa perchè poi….???[/quote]

:P[/quote]

più che dispettosa, direi che la vita, con qualcuno è proprio stronza.

ma piagliamola a ride :P

dok
    Partecipante
    [quote=”bonatti”]…Io come dice il Puppa, son :
    “ora e’ un simpatico vecchietto…come il nostro Bonatti ;-) “…[/quote]

suvvia, ora non esageriamo! :dry:

ricordati che… :woohoo:

…che semmai sei un vecchietto meno antipatico di altri… :evil:
    sisiziocane :laugh:

alberto
    Partecipante

…che semmai sei un vecchietto meno antipatico di altri… :evil:
    sisiziocane :laugh:

come è umano Lei….. :laugh:

dok
    Partecipante
    [quote=”bonatti”]…come è umano Lei….. :laugh:[/quote]

no, guardi, io un mi permetterei mai… :evil:

invero la mia era solo una citazione: cliccasse pure sul meno antipatico per rinfresca’ la memoria…:whistle:

dok
    Partecipante

…e se Diego aveva ragione codesto topic dovrebbe andare avanti all’infinito… :woohoo:
    sisiziocane ;)

alberto
    Partecipante

[quote=”dok” post=26344]

[quote=”bonatti”]…come è umano Lei….. :laugh:[/quote]

no, guardi, io un mi permetterei mai… :evil:

invero la mia era solo una citazione: cliccasse pure sul meno antipatico per rinfresca’ la memoria…:whistle:[/quote]

a chi lo diamo il primo premio…??

bisognerà costituire una commissione esaminatrice .

Una specie di PIOLET D’ ORO dell’antipatia che nomini il migliore antipatio dell’anno 2016 del forum.

dok
    Partecipante
    [quote=”bonatti”]…a chi lo diamo il primo premio…??…[/quote]

…certo che è una grossa responsabilità:unsure:

…perché non c’è spazio nella storia per i numeri 2!!!
    sisiziocane :woohoo:

alebiffi86
    Partecipante

Per il Puppa :

ammetto di aver esagerato ed esser stato diciamo scortese ..propongo una tregua..accetti? :P

Anonimo
    Ospite

[quote=”alebiffi86″ post=26328] … la gente si ricorderà di steck,Colin,Della Bordella,Mauro Bole

[/quote]

il problema e’ che se questi sono i numeri 1…e poi guardi a quel che han fatto quest’altri semi-sconosciuti:
    http://www.banff.it/da-julius-kugy-ai-giorni-nostri-4/

mi vien da pensare che 4 cifre non bastino per stimare la mia posizione ;)

qualche info in piu’ rispetto all’ottimo resoconto di Podgornik (centrato sulle giulie)

– Sveticic oltre ad aprire solo Manitua sulle Jorasses, si fece la McIntyre in 4 ore nel 1991 (mica con le nomic!)

– delle vie slovene ai torres (quelle de i ”tre moschettieri”)…solo quella alla torre egger e’ stata ripetuta quest’anno…quelle sul torre ed il fitz roy stanno ancora li…

– Prezelj da allora ha portato a casa due o tre piolet d’or (chissene) ma soprattutto una prima in stile alpino sul versante rupal del nanga parbat (con House) ed una magnifica via tecnica su di un 6000m sconosciuto:
    (guardatevi la faccia devastata dei due giovinastri…uno top alpinista mondiale…in tenda in cima…e poi come la vecchia volpe si diletti a far foto come se fosse nel giardino di casa!!!)

http://www.tvmountain.com/video/voyage-expe/11007-cerro-kishtwar-premiere-face-est-inde-alpinisme-kennedy-novak-pellissier-prezelj.html

il Tomo e’ una storia a parte…pero’:
    [i] non capisco perche’ se la ho fatta io, che sono un alpinista della domenica…
    non possa averla fatta Lui, che alpinista lo era dal lunedi’ al sabato…[/i]

Albe’…quando ti viene la malinconia dell’anni…ricordati a quello che fanno, alla loro veneranda eta’ :evil: , Fowler, Venables et co.
    c’hai davanti ‘na vita di montagne! ;)

Anonimo
    Ospite

Non so se quel Colin per lo spavento abbia smesso di andare su’ monti, però dall’ aver riportato le sue parole in questo topic è venuto fuori qualcosa di molto interessante sull’ ALPINISMO.

Io come dice il Puppa, son :
    “ora e’ un simpatico vecchietto…come il nostro Bonatti ;-)

Albe’ , al più tu sei un non-giovane ! :)
    Poi se ti senti stanco e acciaccato puoi sempre fare una crociera col Puppasedani, ora sulle navi mettono il muro da arrampicata, ma occhio che a lui non venga in mente di togliere i fixe ! :silly:

Attachments:
    alberto
    Partecipante

Albe’…quando ti viene la malinconia dell’anni…ricordati a quello che fanno, alla loro veneranda eta’ :evil: , Fowler, Venables et co.
    c’hai davanti ‘na vita di montagne! ;)

Albe’ , al più tu sei un non-giovane ! :)

ragazzi, vi voglio bene :)

Anonimo
    Ospite

[quote=”alebiffi86″ post=26348]Per il Puppa :

ammetto di aver esagerato ed esser stato diciamo scortese ..propongo una tregua..accetti? :P[/quote]

mica tutti son capaci a scriverlo. come si fa la faccina che fa gli applausi?? bravo.
    …ed io di sicuro tiro la corda oltre il dovuto…un po’ per il piacere di farlo e un po’ perche ‘so stronzo ;)

goditi le montagne, pensa solo a chi ti vuole bene…e scala, tanto ! :evil: :laugh:

Anonimo
    Ospite

attenzione attenzione…..oggi data da ricordare… Forse si tratta di una tregua anche se spero in un trattato di PACE….bravi cercate di non prendervi per la solita passione…è una passione che dovrebbe unirci non dividerci…

per questo sono latitante sul forum da un po…non mi piacciono le polemiche…di qualunque tipo siano…

BRAVI…un saluto a tutti e due

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.