l’angolo del vinavil

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio l’angolo del vinavil

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Autore
    alberto
    Partecipante

“.è una passione che dovrebbe unirci non dividerci…”

è un passione che viene intesa e praticata in modi molto!!! diversi e non credo possa sempre unire.

Ci sono stili molto diversi di praticare la montagna che hanno da sempre nella storia alimentato forti polemiche.

Le polemiche ci sono sempre state .

dok
    Partecipante
    [quote=”alebiffi86″]…ammetto di aver esagerato ed esser stato diciamo scortese…[/quote]
    [quote=”puppasedani”]…ed io di sicuro tiro la corda oltre il dovuto…un po’ per il piacere di farlo e un po’ perche ‘so stronzo ;)…[/quote]

https://www.youtube.com/watch?v=3lKLDW36k48

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Alberto intendevo un altra cosa…comunque è giusto che ognuno la viva a suo modo facendo quello che piace…questa è la cosa fondamentale

dok
    Partecipante
    [quote=”bonatti”]…via dai, dovete fa una via insieme… :kiss: :kiss:
    Son convinto che alla fine sareste una buona cordata…[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:

alebiffi86
    Partecipante

[quote=”puppasedani” post=26352][quote=”alebiffi86″ post=26348]Per il Puppa :

ammetto di aver esagerato ed esser stato diciamo scortese ..propongo una tregua..accetti? :P[/quote]

mica tutti son capaci a scriverlo. come si fa la faccina che fa gli applausi?? bravo.
    …ed io di sicuro tiro la corda oltre il dovuto…un po’ per il piacere di farlo e un po’ perche ‘so stronzo ;)

goditi le montagne, pensa solo a chi ti vuole bene…e scala, tanto ! :evil: :laugh:[/quote]

Bene dai, pace fatta! :lol:

alebiffi86
    Partecipante

per il Puppa :

non è che per caso avresti qualche foto da mandarmi del famoso canale che hai salito alla sud del pizzo d’uccello (quello che fa onco ai bai :P )? ho anch’io un piccolo progettino letterario (che se mai si realizzerà sarà pronto tra una decina d’anni almeno) in cui vorrei mettere tutto quello che non è già presente in altri testi e piano piano stò raccogliendo materiale; se puoi mandarmi qualcosa ti sono grato; alebiffi86@gmail.com, grazie! (magari anche una relazioncina.. :whistle: )

Anonimo
    Ospite

foto non ne ho…as usual. ora chiedo al buon Tei che si trimballa, in ogni dove, la reflex…

in ogni caso il canale e’ quello evidente a sinistra di heidi/lodi-carozzi…quello ad S proprio al centro della foto:

se non mi ricordo male facemmo un lungo tiro (150m??) in conserva protetta, superando le rampette di erba e roccia (qualche passo di misto facile),
    entrando nel canale e superando la sola breve strozzatura
    (pochi metri appoggiati su roccia lisciotta…con neve buona penso non esista neanche).
    da li’ canale classico fino all’intaglio tra cima e anticima (la parte alta la sali a piedi dopo heide, dinko, etc.)

tieni presente che il canale e’ mooolto piu’ appoggiato di quanto sembri da lontano.
    che noi trovammo solo nevaccia (avvicinamento con gli sci)…e che prende il sole presto in mattianata.

ciao

alebiffi86
    Partecipante

ok,grazie mille!

Stai visualizzando 8 post - dal 91 a 98 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.