monte rondinaio dal crocialetto/pretina

Homepage Forum Alpi Apuane Appennino Tosco-Emiliano monte rondinaio dal crocialetto/pretina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #14157
    Anonimo
    Ospite

    Ieri con Silvano siamo saliti al Rondinaio da poco sopra il Crocialetto (sopra Coreglia A.lli) via pretina, neve da ciaspole molto pesa lungo tutto il lungo tratto nel bosco, poi appena usciti dal bosco abbiamo salito un canaletto di circa 200 metri visto che la neve qui sembrava un p? migliore, il primo terzo del canale propabilmente perch? prende il sole un p? pi? tardi era in condizioni accettabili per ramponare, poi nella parte restante si sfondava di nuovo, scesi dalla vetta al passetto siamo rientrati per il percorso di salita. ore 6.15.

    #14158
    Anonimo
    Ospite

    al centro il canale salito



    #14159
    Anonimo
    Ospite
    #21387
    Anonimo
    Ospite

    il primo terzo del canale propabilmente perch? prende il sole un p? pi? tardi era in condizioni accettabili per ramponare, poi nella parte restante si sfondava di nuovo, scesi dalla vetta al passetto siamo rientrati per il percorso di salita. ore 6.15.

    #21390
    Anonimo
    Ospite

    Ciao David! Stai riprendendo la via dei monti? Salutami Silvano e complimenti per la salita.

    #21395
    lasco
    Partecipante

    Ma è quel David che conosco pure io ?

    #21396
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Lasco tutto a posto? Sì è il “nostro” David, solo che sulla spinta dell’entusiasmo e del post fuorviante di Bhai non mi ero accorto che il topic è del febbario 2012……brutta cosa l’età…
    un saluto

    #21406
    lasco
    Partecipante

    Va abbastanza bene, grazie, a parte qualche acciacco ,è la carta d’identita .Per un attimo avevo creduto fosse sceso dalla bici , lo incontro spesso che sfreccia come un razzo per le strade della media valle ,stammi bene Diego prima o poi ci incontreremo da qualche parte.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.