Nuovo Sito 2013

Homepage Forum Alpi Apuane Visitatori Nuovo Sito 2013

• Questo topic ha 44 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Amministratore del forum

Fatte le modifiche richieste da entrambi…almeno spero! :unsure:
    Tranquilli è così che si rende carino un e funz. un sito..ci vuole pazienza ma ce la facciamo! ;)

Marco di AS
    Partecipante

Grandissimi Admin, complimenti per il risultato!! Graficamente mi sembra davvero bello!

Per quanto riguarda l’ordine dei post, non so se chiedo troppo ma non sarebbe possibile realizzare e mettere a disposizione un tasto di opzione veloce tra l’ordine dal primo post all’ultimo e quello inverso? Così se uno vuole rileggersi lo “storico” lo può fare nell’ordine adeguato, se invece vuole seguire il dibattito e intervenire lo farà nell’altro… ;)

Marco

popegapon
    Partecipante

Goood morning Forum!

bravo Fabrizio, ottimo lavoro. oh santi numi quanto mi siete mancati
    scrivete gente scrivete e pesticciate rocce più o meno solide, buon paleo a tutti !!

Anonimo
    Ospite

caspita quanto mi siete mancati….

Anonimo
    Ospite

il grano seminato nella terra deve perire perchè germogli la nuova spiga,la forza non può risorgere se non si ritira nella grande oscurità.Spogliare forma,rivestire forma,questo avviene nell’attimo del puro nulla.Nel calice dell’oblio cresce il potere della memoria,questa è la forza della ressurezione.

Anonimo
    Ospite

complimenti e ben tornati,siete mancati,bella la foto del portale, ne scattai una uguale tre anni fa proprio da quel punto,poco sopra al Rossi.

Attachments:
    fabrizio
    Amministratore del forum

[quote=”paologsx” post=21562]complimenti e ben tornati,siete mancati,bella la foto del portale, ne scattai una uguale tre anni fa proprio da quel punto,poco sopra al Rossi.[/quote]
    Molto bella! complimenti! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

come posso modificare il mio profilo. Dal estetista?

Anonimo
    Ospite

Segnalo che, in vari post (ad es. quello sull’artificiale), si continuano a vedere punti interrogativi al posto delle varie lettere accentate. Ciao

Enzo
    Partecipante

[quote=”Diego” post=21729]Segnalo che, in vari post (ad es. quello sull’artificiale), si continuano a vedere punti interrogativi al posto delle varie lettere accentate. Ciao[/quote]
    Confermo e mi associo. Trovo molto sgradevole leggere nel titolo ‘Sentiero della libert? ?’!
    E poi, e mi associo a Marco di AS, mi pare: che senso ha la datazione ‘relativa’ dei post, ad es. 3 giorni e 2 ore fa? in questo modo ogni volta che cito quel post devo cambiare il riferimento, costringendo i lettori a consultare ogni volta il calendario e l’orologio! Ma non andavano bene la data e l’ora ‘assolute’, che non obbligavano a questi calcoli?
    Enzo

fabrizio
    Amministratore del forum

Sistemato a vostro piacimento!
    Però nei testi non riesco a togliere il problema…andrebbero riscritti tutti :laugh:
    per quanto riguarda il profilo…basta guardare nel menù a linguetta posto sopra in testa al forum…magari si risparmiano i soldi dell’estetista! :whistle:

Anonimo
    Ospite

Avevo gia scoperto come trovare il mio profilo. Ma una volta li non posso cambiare nulla. Non c’e un estetista al forum?

Marco di AS
    Partecipante

Grazie dell’appoggio, Enzo! Sabato ho avuto il piacere di conoscere i tuoi consoci della sezione di Prato che hanno partecipato all’inaugurazione del sentiero 32. Mi è dispiaciuto che non ci fossi anche tu.

Grazie anche a Fabrizio, così in effetti mi pare meglio. Per quanto riguarda gli accenti, non è possibile nemmeno intervenire nel titolo dei topic? O dovrebbe farlo chi l’ha iniziato?

Marco

Anonimo
    Ospite

[quote=”marianne” post=21737]Avevo gia scoperto come trovare il mio profilo. Ma una volta li non posso cambiare nulla. Non c’e un estetista al forum?[/quote]

Praticamente ho dovuto cambiare i colori altrimenti non si vedeva il link “Modifica”
    Prova adesso

Anonimo
    Ospite

grazie FFe (Fabrizio?). Ora lo vedo. Sei un bravo estetista.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.