Placche di Antona

Homepage Forum Alpi Apuane Arrampicate sulle Apuane Placche di Antona

• Questo topic ha 34 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    nonno
    Partecipante

l’anno scorso hanno segnalato il solito tipo di vandalismo sia al curvone del laghetto artificiale, a ragazzi che arrampicavano in laguna ,e a me hanno frugato in macchina posteggiata nella piazzola da dove parte il sentiero per la palestra degli uncini.Un’altro furto ? accaduto ad un mio amico che arrampicava ai torrioni del corchia e ci ha rimesso una giacca e la macchina fotografica.Comunque come si vede si tratta della solita zona:evil:e probabilmente dei soliti balordi;e anche a me avevano parlato di un balordo di Arni

Anonimo
    Ospite

A questo punto il cerchio si restringe,si parte dal laghetto di Antona,gli scalini per le placche di antona,la piazzola di sosta x gli uncini,la marmifara,x i sentieri cai-150-162 alle gobbie,la piazzola davanti al ristorante le gobbie,ostruzionismo nel parcheggio del paese di Arni da parte di un residente,la piazzola ai tre fiumi davanti al sentiero cai 128.sulla via sterrata davanti ai torrioni del corchia,qualche episodio in loc.Fociomboli notiziato dai proprietari delle coppelle,un caso piu’ isolato alla chiesetta del piglionico…………..comunque siamo concentrati’ come episodi piu’ frequenti su Antona e Arni…..non sarebbe male notare e segnare qualche targa sopetta,con persone sospette,vicini a questi luoghi e parlarnene poi sul forum,poi se 2+2 fa 4 si potrebbe arrivare al o ai nostri amici.Questa sarebbe una delle tante proposte che si potrebbero fare…
    Pisanino

Anonimo
    Ospite

La Marmifera alle Gobbie,fuori dalla galleria ..l’ho lasciata un sacco di volte l’Auto,allora mi ? andata sempre bene:S forse nei giorni feriali non Lavora(no):laugh: :woohoo: :lol:

Anonimo
    Ospite

quello dei giorni feriali o festivi sarebbe un’altro indizio,per capire quando il "pesce lavora sulle vetture "e x noi se stare in guardia o no, secondo i giorni che lasci la macchina in sosta "feriale o festivo "
    battuta:;)

Ciao Plinio……secondo me il topo d’auto,vedendoti scendere dalla vettura ha desistito perche hai il fisico di un marcantonio cioe "possente e agile ":woohoo:

Ti saluto Pisanino :P

Anonimo
    Ospite

Noi del CAI Pontedera anni adietro abbiamo avuto danni analoghi a Stazzema, dove si parcheggia per prendere il sentiero per il rifugio Forte dei Marmi.
    Non ricordo la fonte, ma fu detto che c’era un gruppetto di Arni dedito a attivit? scriteriate (? tutto da dimostrare, ovviamente). Resta il fatto che, personalmente, ho escluso quell’itinerario per anni.
    Ne approfitto per porgere a tutti i migliori auguri di Buon Natale. nonnomassese

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.