Homepage › Forum › Alpi Apuane › Chiacchiere al rifugio › Plinio, sei cotto?
- Questo topic ha 20 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
Anonimo.
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2010 alle 17:43 #10104
alberto
PartecipanteIeri non sei venuto!!!:whistle:
va b? che un p? di annetti l’hai….per? non pensavo che la vietta di sabato ad Arco ti avesse cos? cotto.:P
Ieri ci siamo mossi sul 6c+ …..alla sera il Commissario era finito..:evil: :evil:
mi raccomando riposati
12 Ottobre 2010 alle 00:52 #10111alberto
PartecipantePliniooooo….va bene che ho detto di riposarti, ma adesso sveglia.
Aspetto il Topic su Archai.:whistle:
12 Ottobre 2010 alle 04:06 #10115alberto
Partecipantevorrei sapere una cosa??
il vecchio PLINIO non risponde perch? non vuole, oppure visto ch? ? stato un p? discolo, ? stato buttato fuori dal forum???
aspetto una risposta, grazie.
12 Ottobre 2010 alle 18:00 #10123Fabrizio
Amministratore del forumCiao Bonatti, ti scrivo per garantirti che nessuno ? stato buttato fuori dal forum di alpiapuane!!! Ho solo tolto la discussione …diciamo un p? animata. E’ stato l’unico modo per tutelare il forum ed i suoi partecipanti… ma nessuno ? arrabbiato con plinio!
13 Ottobre 2010 alle 02:42 #10129Anonimo
Ospitefabrizio scritto:
Ciao Bonatti, ti scrivo per garantirti che nessuno ? stato buttato fuori dal forum di alpiapuane!!! Ho solo tolto la discussione …diciamo un p? animata. E’ stato l’unico modo per tutelare il forum ed i suoi partecipanti… ma nessuno ? arrabbiato con plinio!
Chiedo scusa…:blush:
13 Ottobre 2010 alle 02:47 #10130Anonimo
Ospitebonatti scritto:
Pliniooooo….va bene che ho detto di riposarti, ma adesso sveglia.
Aspetto il Topic su Archai.:whistle:
Hey Bonatti…eccomi qu?…accidenti quella via mi ha sfiancato:(
13 Ottobre 2010 alle 03:09 #10131Anonimo
OspiteARCHAI(Arco) 8?tiro….problemi per la fotina:( :evil: :blush:
13 Ottobre 2010 alle 17:07 #10133alberto
Partecipanteplinio scritto:
bonatti scritto:
[quote]Pliniooooo….va bene che ho detto di riposarti, ma adesso sveglia.Aspetto il Topic su Archai.:whistle:
Hey Bonatti…eccomi qu?…accidenti quella via mi ha sfiancato:([/quote]
…avevo notato che in discesa, arrancavi:evil:
13 Ottobre 2010 alle 19:39 #10135Anonimo
Ospitebonatti scritto:
plinio scritto:
[quote]bonatti scritto:
[quote]Pliniooooo….va bene che ho detto di riposarti, ma adesso sveglia.Aspetto il Topic su Archai.:whistle:
…avevo notato che in discesa, arrancavi:evil:[/quote]ho preferito mangiare qualche mela strappata dall’albero:whistle: volevo postare la foto di quel passaggino(in Via)ma non mi ? stato possibile,sar? che le tue gambine con le vibrazioni,i’abbiano impressionata:woohoo: :laugh: :cheer: :P
13 Ottobre 2010 alle 21:27 #10136alberto
Partecipanteplinio scritto:
bonatti scritto:
[quote]plinio scritto:
[quote]bonatti scritto:
…avevo notato che in discesa, arrancavi:evil:[/quote]ho preferito mangiare qualche mela strappata dall’albero:whistle: volevo postare la foto di quel passaggino(in Via)ma non mi ? stato possibile,sar? che le tue gambine con le vibrazioni,i’abbiano impressionata:woohoo: :laugh: :cheer: :P[/quote]
ecch? ci vuoi fare ..soffro di delirio tremmensse:lol:
hai mangiato i kiwi che ti sei fregato?? hanno fatto effetto al pancino:P
13 Ottobre 2010 alle 21:39 #10137Anonimo
Ospitebonatti scritto:
plinio scritto:
[quote]bonatti scritto:
[quote]plinio scritto:
[quote]bonatti scritto:
…avevo notato che in discesa, arrancavi:evil:[/quote]ho preferito mangiare qualche mela strappata dall’albero:whistle: volevo postare la foto di quel passaggino(in Via)ma non mi ? stato possibile,sar? che le tue gambine con le vibrazioni,i’abbiano impressionata:woohoo: :laugh: :cheer: :P[/quote]non posso specificare bene…ma molto tempo..seduto al vasetto:S
ecch? ci vuoi fare ..soffro di delirio tremmensse:lol:
hai mangiato i kiwi che ti sei fregato?? hanno fatto effetto al pancino:P[/quote]Non posso specificare bene…ma ho passato parecchio tempo….seduto nel vasino:blush: :blush:
13 Ottobre 2010 alle 23:24 #10138Enzo
PartecipanteMa di tutto questo non potete dialogare privatamente, ad es. per mail? E’ proprio necessario che tutti i partecipanti al forum debbano assistere allo spettacolo?
Enzo13 Ottobre 2010 alle 23:54 #10139alberto
PartecipanteEnzo scritto:
Ma di tutto questo non potete dialogare privatamente, ad es. per mail? E’ proprio necessario che tutti i partecipanti al forum debbano assistere allo spettacolo?
Enzomi sembra che qui ognuno mette i suoi di spettacoli con tanto di foto.
E per quanto mi riguarda non ho mai avuto da ridire.
Ci mancherebbe altro.Quindi se non sei interessato a due semplici battute tra compagni di corda che oltre a fare del buon alpinismo amano anche scherzare e non prendersi troppo sul serio, puoi anche non leggere e ignorare che esistiamo.
Comunque se ti interessa l’aspetto tecnico:
via "ARCHAI" alla Costiera dell’Anglone in quel della valle del Sarca . Lunghezza 350 mt. difficolt? fino al VII? .
Partiti sabato mattina ore 6,30 da Massa attacco della via alle ore 11,00 ritorno a Massa ore 09.00
ciao
14 Ottobre 2010 alle 01:09 #10140Enzo
Partecipantebonatti scritto:
Enzo scritto:
[quote]Ma di tutto questo non potete dialogare privatamente, ad es. per mail? E’ proprio necessario che tutti i partecipanti al forum debbano assistere allo spettacolo?
Enzomi sembra che qui ognuno mette i suoi di spettacoli con tanto di foto.
E per quanto mi riguarda non ho mai avuto da ridire.
Ci mancherebbe altro.Quindi se non sei interessato a due semplici battute tra compagni di corda che oltre a fare del buon alpinismo amano anche scherzare e non prendersi troppo sul serio, puoi anche non leggere e ignorare che esistiamo.
Comunque se ti interessa l’aspetto tecnico:
via "ARCHAI" alla Costiera dell’Anglone in quel della valle del Sarca . Lunghezza 350 mt. difficolt? fino al VII? .
Partiti sabato mattina ore 6,30 da Massa attacco della via alle ore 11,00 ritorno a Massa ore 09.00
ciao[/quote]
Eh, come siamo suscettibili!
Bench? io sia un escursionista apprezzo per? il buon alpinismo, e leggo volentieri le relazioni e i racconti di alpinismo e guardo le relative foto quando ci sono. Mi sembra, semplicemente, che per i propri disturbi gastrointestinali venga a mancare il presupposto dell’interesse pubblico, e il forum ? uno spazio pubblico. Le notizie sulla via in questione le hai date tu ora, prima si trattava solo di scherzi privati. E poi non ? che si possa ignorarvi: se io comincio a leggere della via "ARCHAI" e poi mi imbatto in un vasino non posso mica fare marcia indietro.
Senza offesa, neanche per Plinio.14 Ottobre 2010 alle 01:40 #10141alberto
Partecipantemacch? disturbo gastrointestinale.
Altrimenti chi se lo sarebbe ingollato il buon paninazzo e mega birozzo dalla:whistle: ….buonissima…Nadia:laugh:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.