Plinio, sei cotto?

Homepage Forum Alpi Apuane Chiacchiere al rifugio Plinio, sei cotto?

• Questo topic ha 20 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Enzo scritto:

bonatti scritto:
    [quote]Enzo scritto:
    [quote]Ma di tutto questo non potete dialogare privatamente, ad es. per mail? E’ proprio necessario che tutti i partecipanti al forum debbano assistere allo spettacolo?
    Enzo

mi sembra che qui ognuno mette i suoi di spettacoli con tanto di foto.
    E per quanto mi riguarda non ho mai avuto da ridire.
    Ci mancherebbe altro.

Quindi se non sei interessato a due semplici battute tra compagni di corda che oltre a fare del buon alpinismo amano anche scherzare e non prendersi troppo sul serio, puoi anche non leggere e ignorare che esistiamo.

Comunque se ti interessa l’aspetto tecnico:

via "ARCHAI" alla Costiera dell’Anglone in quel della valle del Sarca . Lunghezza 350 mt. difficolt? fino al VII? .

Partiti sabato mattina ore 6,30 da Massa attacco della via alle ore 11,00 ritorno a Massa ore 09.00

ciao[/quote]
    Eh, come siamo suscettibili!
    Bench? io sia un escursionista apprezzo per? il buon alpinismo, e leggo volentieri le relazioni e i racconti di alpinismo e guardo le relative foto quando ci sono. Mi sembra, semplicemente, che per i propri disturbi gastrointestinali venga a mancare il presupposto dell’interesse pubblico, e il forum ? uno spazio pubblico. Le notizie sulla via in questione le hai date tu ora, prima si trattava solo di scherzi privati. E poi non ? che si possa ignorarvi: se io comincio a leggere della via "ARCHAI" e poi mi imbatto in un vasino non posso mica fare marcia indietro.
    Senza offesa, neanche per Plinio.[/quote]Enzo…purtroppo la brutta gente…difficilmente cambia:blush: ero convinto di far ridere…e invece l’ho fatta fuori dal vasino:laugh: :P :laugh: :woohoo:

Enzo
    Partecipante

Va tutto bene, Plinio e Bonatti. Averne di ‘brutta gente’ come voi!
    Un caro saluto, anche se non vi conosco di persona.
    Enzo

alberto
    Partecipante

Enzo scritto:

Va tutto bene, Plinio e Bonatti. Averne di ‘brutta gente’ come voi!
    Un caro saluto, anche se non vi conosco di persona.
    Enzo

un saluto anche a te:) e buona montagna.

Anonimo
    Ospite

bonatti scritto:

via "ARCHAI" alla Costiera dell’Anglone in quel della valle del Sarca . Lunghezza 350 mt. difficolt? fino al VII? .

Partiti sabato mattina ore 6,30 da Massa attacco della via alle ore 11,00 ritorno a Massa ore 09.00

ciao

…azz allora siete forti, tornati due ore prima dell’attacco della via

350 metri alla velocit? della luce

alberto
    Partecipante

marcov scritto:

bonatti scritto:
    [quote]

ciao

…azz allora siete forti, tornati due ore prima dell’attacco della via

350 metri alla velocit? della luce[/quote]

no hai capito male.

altro che forti Siamo lenti!
    Bivaccato e ritorno alle 9.00 del mattino… ma del giorno dopo:blush:

Del resto siamo una banda di vecchietti…pi? di 200 anni in 4…anche se malefici… ecch?ciammazzaaaaa :evil: ;)

Anonimo
    Ospite

gulp!
    gi? che eravate l?, potevate rimanere anche la domenica … a fare un’altra via
    :woohoo:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.