RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

• Questo topic ha 98 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Daniele.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Va l? Nic?, te sei di ciccia come me!! (anzi la tua ? pi? giovane) Io non sono ne "mostro" (o forse un po bruttino si) ne tantomeno "sacro"
    Ci vediamo domenica vai…..

Guido
    Partecipante

mi dispiace, ma non penso di venire.
    alla prossima.
    ciao

Anonimo
    Ospite

Allora ragazzi…mi sono permesso di prenotare il pranzo al Rif.Forte dei Marmi:

Domenica ORE 12,30 per n.11 persone.
    Ok?

Anonimo
    Ospite

Molto bene! Si profila un’interessante escursione eno-gastronomica….

Anonimo
    Ospite

perfetto Anto!

Una domanda: la mattina eventualmente per fare un’escursione ci si trova prima da qualche parte?
    Non mi ricordo se era gi? stato deciso o se ci si trova direttamente per il pranazo al Forte dei Marmi.
    Se qualcuno ha voglia di provare la ferrata del Procinto…

a domenica, nicola

Anonimo
    Ospite

Nicola mandami una mail a gialunga@yahoo.it con il tuo numero di cellulare cos? ci scambiamo i numeri e ci mettiamo d’accordo, c’? un gruppo che dovrebbe andare ad arrampicare e un altro che dovrebbe fare la ferrata, l’idea a grandi linee per ora ? di trovarsi alle 8 e 30/ 9 al ponticello di legno sotto il Procinto. ci sentiamo.

Marco Lapi
    Partecipante

Ciao a tutti. Per rispondere a Nicola, anche in merito al punto di partenza, vi dico quello che penso di fare io: dovendo rimanere domenica sera a dormire in zona (poi vi spieghero perch?; a proposito, qualcuno sa se il rifugio resta aperto?) devo necessariamente partire dalla Versilia, quindi escludo la partenza dall’Alto Matanna. L’idea ? quella di farmi una bella salita da Cardoso; devo verificare sia il sentiero della Mora sia quello del Piastraio da Pontestazzemese; farei una via all’andata e l’altra al ritorno. Vedendo gli orari proposti da David73, mi sa quindi di saltare anche la ferrata. Spero di essere a Cardoso per le 8 cos? da salire con calma. Se qualcuno si volesse aggregare, me lo comunichi magari anche tramite SMS o per telefono al 335-5344888; non so infatti se a partire da stasera potr? nuovamente collegarmi al forum.
    Un’altra cosa: stamani ho visto Guido a Massa, avevamo la riunione per la carta del Parco. Considerando l’esperienza che ha passato, l’ho trovato abbastanza sereno, ma mi ha confermato che non ci sar?, ed ? pi? che comprensibile.

Marco

Anonimo
    Ospite

Al limite la ferrata Marco la possiamo anche fare dopo pranzo.vediamo domenica.

Marco Lapi
    Partecipante

Ok, allora porto il kit. Una ferrata digestiva. Come il fer…net! ;)

Anonimo
    Ospite

Mi aggiungo alla lista pure io! Spero di non essere troppo in ritardo, soprattutto per il pranzo al rifugio!!!
    Quindi la lista aggiornata ? questa:
    DAVID 73
    DIEGO
    DAVEC77
    LASCO
    MARCO DI AS
    ALFREDOV
    ANTO 68
    NICOLAZZA
    SERFAVIL

Io e Alfredo verremo insieme e l’idea sarebbe di andare a fare la ferrata del Procinto insieme a chiunque voglia aggregarsi. Sto sintonizzato per l’ora e il posto del ritrovo!
    A domenica!
    SerGio

Anonimo
    Ospite

serfavil scritto:

Mi aggiungo alla lista pure io! Spero di non essere troppo in ritardo, soprattutto per il pranzo al rifugio!!!
    DAVID 73
    DIEGO
    DAVEC77
    LASCO
    MARCO DI AS
    ALFREDOV
    ANTO 68
    NICOLAZZA
    SERFAVIL

Io e Alfredo verremo insieme e l’idea sarebbe di andare a fare la ferrata del Procinto insieme a chiunque voglia aggregarsi. Sto sintonizzato per l’ora e il posto del ritrovo!
    A domenica!
    SerGio

ciao, mi aggrego volentieri a voi per la ferrata (lamia prima ferrata!).
    Se come detto da David il ritrovo ? pi? o meno intorno alle 8.30/9 al ponticello del Procinto, se vogliamo partire dal Matanna, io direi di trovarci l? intorno alle 7.45. Come orario potrebbe andare?

ciao, nicola

ps: lascio comunque la mia email per eventuali scambi di numeri di cell.: nicola_lazzarini@hotmail.com

Anonimo
    Ospite

nicolazza scritto:

serfavil scritto:
    [quote]Mi aggiungo alla lista pure io! Spero di non essere troppo in ritardo, soprattutto per il pranzo al rifugio!!!
    DAVID 73
    DIEGO
    DAVEC77
    LASCO
    MARCO DI AS
    ALFREDOV
    ANTO 68
    NICOLAZZA
    SERFAVIL

A domenica!
    SerGio

ciao, mi aggrego volentieri a voi per la ferrata (lamia prima ferrata!).
    Se come detto da David il ritrovo ? pi? o meno intorno alle 8.30/9 al ponticello del Procinto, se vogliamo partire dal Matanna, io direi di trovarci l? intorno alle 7.45. Come orario potrebbe andare?

ciao, nicola

ps: lascio comunque la mia email per eventuali scambi di numeri di cell.: nicola_lazzarini@hotmail.com[/quote]

accordato per le 7,45 al Matanna
    a domenica
    Alfredo

Matteo Giannelli
    Partecipante

Purtroppo per domani proprio non sono riuscito a liberarmi…
    Peccato perch? avrei conosciuto volentieri i frequentatori del forum…. magari ci saranno a breve altre occasioni.

Anonimo
    Ospite

Allora…forza… stiamo aspettando il resoconto del raduno.
    Purtroppo, altri impegni mi hanno impedito di esserci, anche se fino all’ ultimo pensavo di farcela e solo per scaramanzia non avevo dato la mia disponibilit?. Speriamo nella prossima.

Anonimo
    Ospite

Volevo ringraziare tutti gli amici presenti al raduno di ieri per la bella gionata trascorsa. Nonostante un p? dispersi in mattinata (chi si ? indirizzato verso l’arrampicata, Procinto e Bimbi, chi verso la ferrata o la semplice escursione) grande ritrovo ENO-gastronomico al Rifugio dove grazie anche a ottime lasagne al forno, bistecche e buon vino si ? veramente crata un’ottima atmosfera…
    Lascio ai fotografi "ufficiali" la documentazione visiva della giornata!
    Un saluto a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.