RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani RADUNO DEL FORUM DI ALPIAPUANE.COM 2009

• Questo topic ha 98 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Daniele.
Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ben fatto! E ottime foto. Ma al rifugio era rutto libero? Se si deve essere stata una giornata davvero completa, altro che nona sinfonia! Direi che in questo caso siamo su di un passo finale di 9b e abbattiamo gli attuali limiti!B)

Anonimo
    Ospite

david73 scritto:

Ah dimenticavo chi ? interessato il 7 Giugno sono capogita CAI di Barga per l’escursione sulla cresta nord della Pania Secca conosciuta anche come cresta dei denti della Secca. Chi ? interessato mi faccia sapere tramite forum, io come difficolt? l’ho data EE+:blink:

come ti ho accennato domenica scorsa ? un’escursione che ripeterei volentieri; ti do conferma qualche giorno prima

ciao
    Alfredo

Anonimo
    Ospite

verso la fine del mese inserisco un topic cos? chi ? interessato pu? dirmelo.

Anonimo
    Ospite

Ah dimenticavo chi ? interessato il 7 Giugno sono capogita CAI di Barga per l’escursione sulla cresta nord della Pania Secca

Sar? mica una scusa per andare a cercare i nostri tanto rimpianti fittoni??? :silly: :laugh:

Anonimo
    Ospite

davec77 scritto:

[quote]Ah dimenticavo chi ? interessato il 7 Giugno sono capogita CAI di Barga per l’escursione sulla cresta nord della Pania Secca

Sar? mica una scusa per andare a cercare i nostri tanto rimpianti fittoni??? :silly: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

davec77 scritto:

[quote]Ah dimenticavo chi ? interessato il 7 Giugno sono capogita CAI di Barga per l’escursione sulla cresta nord della Pania Secca

Sar? mica una scusa per andare a cercare i nostri tanto rimpianti fittoni??? :silly: :laugh:[/quote]

Se trovi qualcuno che viene a fare con te Promenade quel giorno dopo ci troviamo tutti al rifugio e facciamo un altro raduno eno gastronomico!!!

Daniele
    Partecipante

beh… Promenade… ? tanto che voglio fare questa via… anche come difficolt?…ci dovrei stare ;)

Anonimo
    Ospite

Se trovi qualcuno che viene a fare con te Promenade quel giorno dopo ci troviamo tutti al rifugio e facciamo un altro raduno eno gastronomico!!!

Why not.
    Se fossi in zona, molto volentieri.
    Se per esempio Tula ci volesse venire…

Daniele
    Partecipante

Tula per promenade ? disponibilissimo !!! :laugh: B)

Stai visualizzando 9 post - dal 91 a 99 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.