raduno forum alpiapuane 2010

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani raduno forum alpiapuane 2010

• Questo topic ha 74 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Autore
    Guido
    Partecipante

molto bene, vedo che si inizia ad esser tanti…il posto ? un p? scomodo per i garfagnini…vi rifarete con il bisteccone!! lo garantisco…:laugh:

alebiffi86
    Partecipante

Anche a me vanno bene posto e data. L’idea delle chianine mi va proprio a genio a patto che siano innaffiate da un bel chianti!;)

Anonimo
    Ospite

Contiamo di esserci anche noi, PER favore tenetemi informato.
    nonnomassese e nonnapontederese

Fabrizio
    Amministratore del forum

Nella home page ? stato inserito data, luogo e men? per il pranzo di raduno del forum. Per prenotazioni o altre info: raduno2010@alpiapuane.com

By AlpiApuane

Guido
    Partecipante

Ciao ragazzi.

Qui il tempo va sempre peggio quindi direi che ? ora di rispolverare questo topic del raduno del forum fissato per DOMENICA 21 NOVEMBRE 2010 all’agriturismo le chianine dei tognoli presso le Case Coccoma sopra Gragnola.

Per motivi organizzativi chiedo chi ? intenzionato a partecipare poich? ormai il tempo stringe e bisogna prenotare.

Attendo conferme B)

ciao

Anonimo
    Ospite

Guido, io ci sono.. devo mandare una mail ‘ufficiale’ o mi contate gi? cos?? ;-)
    Se il tempo per il 21 lo consentisse, in mattinata si potrebbe organizzare una breve escursione o arrampicata nei dintorni, magari partendo presto.

P.S. Sabato era bel tempo! Noi siamo andati a fare "l’ombra del diedro" al m. Tecchia…

Anonimo
    Ospite

Io ho prenotato x 2 persone inviando un e-mail all’indirizzo indicato nell’articolo sul raduno della homepage. Magari c’? da definire l’orario in cui ci vedremo… o si fa direttamente a l’ora di pranzo….?
    Ciao

alebiffi86
    Partecipante

Anch’io ci sono senz’altro! contatemi pure..

Fabrizio
    Amministratore del forum

Ciao Davec, sarebbe meglio una mail…cosi poi io faccio il conto preciso e giro tutto a Grazia!

Grazie per la collaborazione!

P.s. x Diego – ho ricevuto tutto, l’ora poi la pubblichiamo qui sul forum. Un saluto

Guido
    Partecipante

davec77 scritto:

Se il tempo per il 21 lo consentisse, in mattinata si potrebbe organizzare una breve escursione o arrampicata nei dintorni, magari partendo presto.

P.S. Sabato era bel tempo! Noi siamo andati a fare "l’ombra del diedro" al m. Tecchia…

certo dave se il tempo lo consentisse io ci sono, il fatto ? che il tempo ? veramente tremendo…

si sabato era bello, ero in garfagnana confidando nel brutto ma arrivato alla Foce di Sella sopra Pescaglia sono uscito dalle nebbie e mi si ? spalancato una mare di nubi sulla piana lucchese che non faceva invidia alle cime pi? alte…

Anonimo
    Ospite

ricapitolando:
    Fabriziox2
    diegox2
    Davec
    Alebiffi
    Guido E Grazia
    Marco di AS x2

gli altri confermano?? Nonnomassese? David? skywalker? alfredo? e tutti quelli che avevano dimostrato interesse?
    bonatti, dai c’? il CONIGLIO CON LE OLIVE

La signora del’agriturismo vuol sapere, e devo prenotare!!!

grazie ragazzi!!
    un saluto a tutti

Fabrizio
    Amministratore del forum

Anche "Lasco" ha confermato la prenotazione per 1 pers.
    ;)
    Gianluca, aspettiamo notizie anche da te!!!

Anonimo
    Ospite

guido scritto:

davec77 scritto:
    [quote]Se il tempo per il 21 lo consentisse, in mattinata si potrebbe organizzare una breve escursione o arrampicata nei dintorni, magari partendo presto.

certo dave se il tempo lo consentisse io ci sono, il fatto ? che il tempo ? veramente tremendo…

si sabato era bello, ero in garfagnana confidando nel brutto ma arrivato alla Foce di Sella sopra Pescaglia sono uscito dalle nebbie e mi si ? spalancato una mare di nubi sulla piana lucchese che non faceva invidia alle cime pi? alte…[/quote]

ho appena confermato la mia presenza alla mail indicata, se facciamo qualche escursione in mattinata mi aggrego anche io e credo anche Lasco tanto per sentirsi "leciti" di mangiare quello che ci pare!!!

Guido
    Partecipante

direi assolutamente!

vediamo com’? il tempo…dipende un p? tutto da quello…:whistle:

Anonimo
    Ospite

Salve ragazzi, allora ci vediamo al pranzo. Con me vengono tre amici.
    A domenica prossima. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.