raduno forum alpiapuane 2010

Homepage Forum Alpi Apuane Escursioni e itinerari Apuani raduno forum alpiapuane 2010

• Questo topic ha 74 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Fabrizio
    Amministratore del forum

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!
    ORA PREVISTA PER IL PRANZO 12,30/13,00
    MI RACCOMANDO!!!

Anonimo
    Ospite

Impegni di famiglia mi impediscono partecipare al raduno…mangereccio. Spero di conoscervi in un’altra occasione. Buona festa, poi farete sapere,vero?
    nonnomassese

Guido
    Partecipante

ciao ragazzi.

ci vediamo domani allora. per la mattinata, direi di rimanere liberi: piove…proprio una giornata da stare insieme a tavola quindi…:woohoo:

Anonimo
    Ospite

..quanto ho mangiato………………

Anonimo
    Ospite

Ciao ragazzi provo ad inserire qualche foto dell’abbuffata di ieri.

Anonimo
    Ospite

Ho provato anch’io a inserire una foto, ma come da tempo ho notato, l’upload diretto non funziona pi?, anche rispettando ampiamente i limiti di dimensione e peso, bisogna per forza passare "dall’esterno"… :(

Comunque ? stata proprio una gran mangiata in compagnia!
    ;)

Guido
    Partecipante

direi che ieri ? andata di molto bene…no? :woohoo:

Fabrizio
    Amministratore del forum

Salve ragazzi…non ? andata bene ? andata benissimo! Se volete le foto le posto io, se vi v? a genio inviatele a fabrizio@alpiapuane.com.
    Saluti e buona digestione…io devo ancora finirla…mi immagino Ale e Guido!:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Giornata piacevolissima come la chianina….

Anonimo
    Ospite

Al di l? della carne e dei tordelli, tutto buono ma che gi? conoscevo, la giornata ? stata piacevole per la bella gente che ho incontrato, questo ha facilitato la digestione!
    Un abbraccio a tutti Franco

Anonimo
    Ospite

grazie a tutti per la piacevole giornata!!
    ma avete visto quanta neve sul Sagro oggi? speriamo che regga!!
    a presto!!

Marco Lapi
    Partecipante

Scusate il ritardo ma aspettavo qualche foto per commentare meglio… Comunque per ora mi associo al coro con pari entusiasmo, sia per la mangiata che per la compagnia! Poi parler? anche di cose serie, nell’altro topic "Apuane da Fabio Fazio"… visto che come era prevedibile ieri abbiamo pensato ad altro e agito di conseguenza! ;)

Marco

lasco
    Partecipante

Un saluto a tutta la tavolata ,e alla prossima.
    Antonio

alebiffi86
    Partecipante

Un saluto a tutti anche da parte mia! ? stata veramente una bella giornata sia per la mangiata che per la compagnia.
    Sono stato molto contento di aver conosciuto un sacco di persone con le quali avevo sempre parlato attraverso un monitor e devo dire che mi sono stati tutti simpatici:laugh: ;
    Spero che ci saranno altre occasioni per incontrarsi,sia in montagna che a tavola;)!

Anonimo
    Ospite

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.