Impegni di famiglia mi impediscono partecipare al raduno…mangereccio. Spero di conoscervi in un’altra occasione. Buona festa, poi farete sapere,vero?
nonnomassese
Ho provato anch’io a inserire una foto, ma come da tempo ho notato, l’upload diretto non funziona pi?, anche rispettando ampiamente i limiti di dimensione e peso, bisogna per forza passare "dall’esterno"… :(
Comunque ? stata proprio una gran mangiata in compagnia!
;)
Salve ragazzi…non ? andata bene ? andata benissimo! Se volete le foto le posto io, se vi v? a genio inviatele a fabrizio@alpiapuane.com.
Saluti e buona digestione…io devo ancora finirla…mi immagino Ale e Guido!:laugh: :laugh: :laugh:
Al di l? della carne e dei tordelli, tutto buono ma che gi? conoscevo, la giornata ? stata piacevole per la bella gente che ho incontrato, questo ha facilitato la digestione!
Un abbraccio a tutti Franco
Scusate il ritardo ma aspettavo qualche foto per commentare meglio… Comunque per ora mi associo al coro con pari entusiasmo, sia per la mangiata che per la compagnia! Poi parler? anche di cose serie, nell’altro topic "Apuane da Fabio Fazio"… visto che come era prevedibile ieri abbiamo pensato ad altro e agito di conseguenza! ;)
Un saluto a tutti anche da parte mia! ? stata veramente una bella giornata sia per la mangiata che per la compagnia.
Sono stato molto contento di aver conosciuto un sacco di persone con le quali avevo sempre parlato attraverso un monitor e devo dire che mi sono stati tutti simpatici:laugh: ;
Spero che ci saranno altre occasioni per incontrarsi,sia in montagna che a tavola;)!