Ripristino e/o schiodatura vie

Homepage Forum Alpi Apuane Relazioni Ripristino e/o schiodatura vie

• Questo topic ha 215 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 211 a 216 (di 216 totali)
  • Autore
    Nicolò
    Partecipante

si, ho intravisto purtroppo… belin, ma quando vengo in apuane qualche volta mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voialtri del forum!

Anonimo
    Ospite

Albè proprio su “monte Bianco” ho avuto una accesa discussione con mia sorella e mio cognato…anche loro appassionati di montagna…e purtroppo a loro è arrivato,come ad altri credo, il messaggio sbagliato…in alta montagna ci posso andare anche io se c’è andata Arisa…il nervoso che mi son fatto alla cena…..m’è rimasta sullo stomaco

alberto
    Partecipante

[quote=”Ale_Climber” post=25702]Albè proprio su “monte Bianco” ho avuto una accesa discussione con mia sorella e mio cognato…anche loro appassionati di montagna…e purtroppo a loro è arrivato,come ad altri credo, il messaggio sbagliato…in alta montagna ci posso andare anche io se c’è andata Arisa…il nervoso che mi son fatto alla cena…..m’è rimasta sullo stomaco[/quote]

Di a tua sorella, che per superare i tratti pericolosi, o se è stanca, al limite può sempre prendere l’elicottero.

Basta PAGARE………. :laugh:

Anonimo
    Ospite

infatti la mia risposta è stata proprio quella “beh allora se sarete stanchi potrete anche voi farvi un giretto in elicottero…” hahahhaa….mi son sentito dire anche che gli istruttori CAI son strapagati per fare i corsi…hahahahahhahaha non ti dico niente….ho smesso di parlare…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

alberto
    Partecipante

[quote=”Ale_Climber” post=25704]infatti la mia risposta è stata proprio quella “beh allora se sarete stanchi potrete anche voi farvi un giretto in elicottero…” hahahhaa….mi son sentito dire anche che gli istruttori CAI son strapagati per fare i corsi…hahahahahhahaha non ti dico niente….ho smesso di parlare…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote]

Gli istruttori CAI non sono guide alpine. E il CAI non paga i propri istruttori che oltre a fare i corsi devono fare anche gli aggioramenti.
    Gli istruttori CAI fanno questa attività per puro volontariato e perchè gli piace.
    Sacrificano il loro tempo libero e il loro materiale mettendolo a disposizione nei corsi. Spesso e volentieri ci rimettono anche con il materiale che può andare perso o danneggiato.
    Non prendono soldi se non il puro rimborso di benzina e spese autostradali quando mettono a disposizione la propria auto nelle uscite durante il corso.

Inoltre non secondario sono anche le responsabilità e i rischi che gli istruttori si assumono a livello personale:

– Responsabilità per quanto riguarda l’incolumità degli allievi.

– Rischi perchè a farti sicura è un allievo e ti devi fidare. Non è proprio come se tu arrampicassi sciolto ma insomma non devi propro mettere in conto una caduta.

Quindi di pure, a mio nome!! , a tua sorella e a tuo cognato, che prima di dire cazzate si informino.

Queste sono accuse o battute….. che prima di farle bisognerebbe pensarci bene.

Anonimo
    Ospite

Tranquillo che la prossima vòlta prima di parlare si informano…gli ho portato di esempio quanto ho fatto il corso va con voi…e i vari rischi che hai avete corso a farvi fare sicura da noi novizi…purtroppo se uno va solo per sentito dire rischia di fare queste figure…fortunatamente sono persone intelligenti che hanno capito la differenza…purtroppo ho paura dei risultati che può avere una fiction/fintion su persone che non vedono più in la del proprio naso…

Stai visualizzando 6 post - dal 211 a 216 (di 216 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.