scarponi

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da gabriele.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gabriele
    Partecipante

La prima neve è arrivata e quindi si tirano fuori le picche per toglierci la polvere …. ma gli scarponi? :blink:
    MI sono reso conto che forse è ora di cambiare i miei vecchi scarponi, cosa mi consigliate per i canali apuani ed eventualmente qualche facile 4000 estivo (congiunzioni astrali permettendo :whistle: )?

grazie

Nico
    Partecipante

Dipende un po da che tipo di scarpone cerchi… se predisposto per l’attacco automatico o semi-automatico del rampone principalmente. poi anche dal budget economico che hai a disposizione :silly:

Io ho un paio di Nepal Extreme e mi sento di consigliarli senza problemi: caldi, comodi, attacco automatico e rapporto qualità/prezzo buono… non so però se sono andati fuori commercio :dry: gira quella voce ma non so dirti di più

gabriele
    Partecipante

[quote=”Cima” post=27806]Dipende un po da che tipo di scarpone cerchi… se predisposto per l’attacco automatico o semi-automatico del rampone principalmente. poi anche dal budget economico che hai a disposizione :silly:

Io ho un paio di Nepal Extreme e mi sento di consigliarli senza problemi: caldi, comodi, attacco automatico e rapporto qualità/prezzo buono… non so però se sono andati fuori commercio :dry: gira quella voce ma non so dirti di più[/quote]

Ciao Cima e grazie della risposta. ;)
    So che poi alla fine sarà il piede a scegliere però mi interessano anche le vs esperienze per capire come vi siete trovati con i vari modelli e come li usate.

grazie

saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.